Analisi Auditel - Un altra vita fra Che bella giornata e Napoli-Sparta Praga

La seconda parte della fiction Un altra vita è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, giovedì 17 settembre 2014 della prima rete della televisione pubblica a cui Canale5 ha contrapposto il film Che bella giornata.

Analisi Auditel - Un altra vita fra Che bella giornata e Napoli-Sparta Praga

La seconda rete della Rai ha trasmesso il programma di attualità giornalistica Virus, mentre Rai3 ha passato il telefilm Extant. Italia1 ha trasmesso la telecronaca diretta dell'incontro di calcio dell'ex Coppa Uefa Napoli-Sparta Praga, mentre Rete4 ha diffuso il film Troy e La7 il film Assassinio al galoppatoio. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l'andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva del Tg5 è di poco sotto la soglia del 20% e quella del Tg La7 rimane ancorata alla linea del 5% di share. La sfida dell'access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 15 ed il 25% di share, mentre la curva di Paperissima sprint si posiziona fra il 14 ed il 17% di share,

Prime time con la netta vittoria della fiction di Rai1 Un altra vita che spinge la curva blu dal 20 e fino al 33% di share. Segue la curva arancione di Canale5 con il film Che bella giornata, tallonata ed in alcuni punti superata dalla curva azzurra di Italia1 con la partita di calcio Napoli-Sparta Praga. Seconda serata con la curva gialla di Rete4 che affiora sulle altre, con la curva di Italia1 vicinissima e la blu di Porta a porta ancorata alla linea del 10% di share.

La prima puntata di X Factor 8 ieri sera su Sky Uno ha ottenuto una media di 881.000 telespettatori ed il 3,36% di share (15,73% sugli abbonati Sky), mentre su Sky Uno +1 ha totalizzato 198.000 telespettatori e lo 0,92% di share (4,24% sugli abbonati Sky).

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: