Serie tv, novità: TNT sviluppa un racconto sulla cocaina a Miami, Fox pensa The Ultimate Getaway

Before the fall: Sony Pictures ha acquistato il romanzo scritto da Noah Hawley. L'autore adatterà il proprio romanzo e produrrà una serie insieme a John Cameron. Il libro racconta la storia di un misterioso incidente di un aereo privato, concentrandosi sulle vite di due sopravvissuti, un bambino e un artista, e su quelle delle persone morte nello schianto, dall'equipaggio al magnate dei media e alla sua famiglia. Le coincidenze che emergono suggeriscono che lo schianto del volo non sia dovuto ad un incidente...

Fantasy Life: Fox ha ordinato una comedy tratta dal romanzo Fantasy Life: The Outrageous, Uplifting, and Heartbreaking World of Fantasy Sports From the Guy who's lived it, di Matthew Berry, scritta da Tim McAuliffe, interpretata da Kevin Connolly, incentrata su Mitch, un ragazzo normale che riesce a realizzare il suo sogno facendosi assumere nel reparto del fantasy sport di un importante network sportivo.

Nuova serie ABC: Josh Safran e Mark Gordon hanno venduto a ABC un drammatico ambientato a Quantico, descritto come Grey's Anatomy incontra Homeland, incentrato su un gruppo di reclute dell'FBI che partecipano alle 21 settimane di training per diventare agenti speciali FBI. Anche se ognuno di loro ha dei segreti e delle ragioni nascoste per arruolarsi, uno nasconde una terribile verità: è un terrorista dormiente che, in un prossimo futuro, si prepara a commettere il più mortale attacco terroristico sul suolo americano dopo l'11 settembre.

The Greatest Love Story Ever Told: Ruben Fleischer, David Bernad e Justin Spitzer hanno venduto a NBC una workplace comedy che ruota attorno ad un gruppo eterogeneo di dipendenti che lavora in un superstore sito in un paese della zona centrale degli Stati Uniti. Tra i dipendenti nasceranno alcune storie d'amore...

The Ultimate Getaway: Fox ha deciso di sviluppare un drammatico prodotto da Sheldon Turner, Seth Gordon e Jennifer Klein, scritto da Kevin Costello, incentrato su un equipaggio di una compagnia aerea commerciale che, per sfuggire dalla quotidianità, usano le loro soste per commettere rapine nelle diverse città dell'America dove fanno scalo.

Untitled Cocaine Project: TNT ha deciso di sviluppare una serie prodotta da Jerry Bruckheimer e Michael Bay, incentrata sul traffico della droga nella Florida degli anni Settanta. Il character drama, ambientato in un mondo selvaggio e imprevedibile, è scritto da Michelle Ashford, ed è ispirato a Cocaine Cowboys, il documentario del 2006 diretto da Billy Corben che racconta l'ascesa del traffico di cocaina e dei reati conseguenti che hanno colpito Miami negli anni Settanta e Ottanta.

  • shares
  • Mail