Bones, notizie per i lettori

Moltissimi lettori ci stanno scrivendo per chiederci notizie di Bones, il telefilm trasmesso da Rete4 con David Boreanaz, l’ex Angel di Buffy e la bella Emily Deschanel. Lettori stupiti, incavolati…”incazzati neri” per non averlo più trovato nel palinsesto della rete dopo che il telefilm stesso aveva subito vari spostamenti senza preavviso o quasi. Purtroppo ciò

Bones Moltissimi lettori ci stanno scrivendo per chiederci notizie di Bones, il telefilm trasmesso da Rete4 con David Boreanaz, l’ex Angel di Buffy e la bella Emily Deschanel. Lettori stupiti, incavolati…”incazzati neri” per non averlo più trovato nel palinsesto della rete dopo che il telefilm stesso aveva subito vari spostamenti senza preavviso o quasi.

Purtroppo ciò che vi possiamo dire non vi conforterà. Come già anticipato nel post Auditel di stamattina, Bones è stato definitivamente soppresso a causa dei bassi ascolti. Ho cercato di contattare la rete, ma l’unica notizia che sono riuscita a farmi dare è che per il momento non ne è previsto un reinserimento nel palinsesto. Con molta probabilità bisognerà aspettare la primavera (in seconda serata) o l’estate prossima per rivederlo in onda.

Se siete interessati, vi segnaliamo un’iniziativa del sito italiano dei fan di Bones, che ha preparato una “mail-tipo” di protesta da inviare alla casella e-mail di Rete4. Tentar non nuoce, a volte i “rompimenti di scatole” possono portare buoni frutti.