Home Serie Tv Il Principe – Un amore impossibile, anticipazioni terza puntata del 19 settembre 2014

Il Principe – Un amore impossibile, anticipazioni terza puntata del 19 settembre 2014

Scopriamo insieme cosa vedremo nella terza puntata della fiction spagnola, in onda questa sera in prima serata su Canale 5.

pubblicato 19 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:25

Il Principe – Un amore impossibile, terza puntata

Per condurre le indagini sull’omicidio di Sara, Morey non si fida di Fran. Con l’aiuto di Fatima, il poliziotto rallenta l’inchiesta, affinché sia il CNI, e non la polizia locale, a rintracciare Karim, l’assassino della ragazza.

Morey, però, non ha previsto le conseguenze del suo boicottaggio: Fran arresta Karim per un reato minore.

Serra allora esige che Morey lo liberi immediatamente, per poterlo interrogare al di fuori del Commissariato. Per obbedire a quest’ordine, suscita i sospetti di Fran, che decide di scoprire se il suo capo sia davvero chi dice di essere.

il-principe-terza-puntata-2

Intanto Fatima è oggetto delle angherie del fratello di Sara, che l’accusa di proteggere l’assassino. La tensione arriva al punto tale da mettere in pericolo il patto che Fatima ha stretto con Morey.

Morey rivela a Fran di essere in missione sotto copertura e lo obbliga a collaborare per scoprire chi è l’infiltrato della Jahd del Commissariato.

Fran si trova ora tra due fuochi, ricattato da una parte e sospettato dai suoi uomini che pensano nasconda loro qualcosa…