Serie tv, novità: Nick Tarabay in Arrow, Mark Feuerstein in Nurse Jackie

L'attore di Spartacus sarà ricorrente nella terza stagione di Arrow, mentre l'attore di Royal Pains reciterà nell'ultima stagione di Nurse Jackie.

HBO Luxury Lounge Featuring PANDORA Jewelry - Day 2

Arrow: Nick Tarabay è entrato a far parte del cast della terza stagione della serie The CW. L'attore sarà Digger Harkness / Captain Boomerang, un ex membro della A.R.G.U.S. che nutre ancora profondo rancore nei confronti della sua ex società. Il personaggio apparirà per la prima volta nel settimo episodio e reciterà anche nell'ottavo, quello in cui ci sarà un crossover tra Arrow e The Flash.

Backstrom: Ann Cusack sarà guest star della nuova serie Fox, incentrata su un burbero detective autodistruttivo. L'attrice sarà una professionista del sesso che non fa caso ai commenti del protagonista.

Cougar Town: Brian Van Holt lascerà la serie TBS all'inizio della sesta e ultima stagione. L'attore, che interpreta Bobby Cobb, sarà presente in un episodio.

Daredevil: Scott Glenn prenderà parte alla serie Marvel proposta da Netflix. L'attore sarà Stick, esperto di arti marziali, nonché mentore di Daredevil (Charlie Cox).

Eye Candy: Casey Deidrick, John Garet Stoker e Kiersey Clemons sono entrati a far parte del cast della nuova serie MTV, scritta da Emmy Grinwis, con Victoria Justice nei panni di Lindy, una piccola genia della tecnologia e dell'informatica che, nonostante sia allergica alla polizia, decide di lavorare con loro e con altri hacker per catturare un serial killer a Manhattan. Deidrick sarà Tommy (che nel pilot era interpretato da Nico Tortorella), un ragazzo che discende da una famiglia newyorkese di poliziotti, che lavora come detective nell'unità del cybercrimine con la protagonista, nonostante non sia convinto dei suoi metodi. Clemons sarà Sophia, bellissima e sofisticata coinquilina e migliore amica di Lindy, e Connor, giovane blogger amico di vecchia data di Lindy che pubblica post sul serial killer.

Nurse Jackie: Mark Feuerstein sarà ricorrente nell'ultima stagione della serie. L'attore per sei episodi vestirà i panni di Barry Wolfe, un avvocato di alto livello che rappresenta Jackie (Edie Falco), dopo che la donna è finita in prigione.

Scandal: Brian Benben sarà guest star di un episodio di metà ottobre della quarta stagione della serie. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul suo ruolo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail