Home Notizie Yin Yang Yo: a ottobre arriva su Jetix

Yin Yang Yo: a ottobre arriva su Jetix

A ottobre sbarca su Jetix, una action comedy composta da 26 episodi dal titolo Yin Yang Yo, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.50, 17.10 e 20.05, il sabato e domenica alle 7.35, 11.20, 17.10 e 20.05.I protagonisti sono due coniglietti gemelli, la tenera Yin e Yang, il classico maschietto appassionato di moto e

18 Settembre 2007 07:00

Yin Yang Yo A ottobre sbarca su Jetix, una action comedy composta da 26 episodi dal titolo Yin Yang Yo, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.50, 17.10 e 20.05, il sabato e domenica alle 7.35, 11.20, 17.10 e 20.05.

I protagonisti sono due coniglietti gemelli, la tenera Yin e Yang, il classico maschietto appassionato di moto e videogame che vivono in un misterioso mondo condito di magia. Giornalmente sono alle prese con mostri, strane creature, streghe e maghi diabolici. Yin vuole salvare a tutti i costi il mondo al contrario del fratello Yang, un tipo buffo e divertente, che non ha una gran voglia di dedicare il suo tempo a difendere l’universo. I due aspirano a diventare ‘Woo Foo’ Knights, ovvero i valorosi paladini della pace e guardiani della giustizia, eccellenti nella pratica delle arti marziali, del controllo del pensiero e nell’abilità di spostare gli oggetti telepaticamente.

Hanno un maestro particolare: un saggio panda di cui non si conosce l’età che insegna loro tutto (anche un po’ di algebra che non fa, poi, male!) Master Yo é un vecchio mentore, anche un po’ pazzoide, sempre intento a fronteggiare gli attacchi del diabolico scarafaggio-stregone Carl, che vuole far precipitare il mondo nelle tenebre eterne.

In attesa date un’occhiata a questa clip in inglese: