Analisi Auditel - La Tv del pomeriggio di lunedì 15 settembre 2014

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di lunedì 15 settembre 2014.

Analisi Auditel  - La Tv del pomeriggio di lunedì 15 settembre 2014

Ieri il pomeriggio televisivo è tornato ufficialmente al completo, con l'arrivo di Uomini e Donne e Il Segreto su Canale5. Vediamo che ripercussioni ha avuto questa cosa grazie alle nostre curve dello share minuto per minuto. Partiamo con il picco del 18% della curva verde dei Tg Regionali (quando metterete i Tg regionali su Rai1?), quindi c'è la lenta risalita della curva arancione di Canale5 con Centovetrine fin verso il 16% di share e poi fino alla linea del 25% con il varietà Uomini e Donne.

La curva blu dei Dolci dopo il Tiggì si posiziona sulla linea del 10%, mentre la curva rossa di Detto fatto scorre di poco sopra la linea del 10%, superata dalla curva gialla dello Sportello di forum, che tocca la linea blu di A torto a ragione, che faticosamente si porta a fine puntata al 12% di share. La curva blu di Italia in diretta staziona fra il 10 ed il 14% di share, con la curva del Segreto che vola fin verso il 30% di share.

La curva di Vita in diretta si porta nei pressi della linea del 15% di share, mentre Pomeriggio 5 giova del traino del Segreto, scorrendo dapprima al 25% e poi fin verso il 20% di share, battendo la curva blu di Vita in diretta che scende fin verso la linea del 15% di share. La sfida fra Eredità e Avanti un altro è vinta dal game di Rai1 con la linea blu che scorre subito sotto la linea del 25% di share, mentre quella arancione che staziona nei pressi della soglia del 20%, quest'ultima accusando in gap in sovrapposizione del 2,75% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: