Home Notizie Champions League in tv: oggi Juventus-Malmoe su Sky (e sintesi su Canale 5)

Champions League in tv: oggi Juventus-Malmoe su Sky (e sintesi su Canale 5)

Prima sfida europea per Mister Allegri sulla panchina bianconera. Segui Juventus-Malmoe live su Calcioblog.

pubblicato 16 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:29

Primo giornata della Fase a Gironi per la Champions League che oggi, martedì 16 settembre, e domani, mercoledì 17, vede scendere in campo tutte le 30 squadre impegnate in questo primo atto del percorso che ci porterà alla finalissima del 6 giugno 2015.

Per i tifosi italiani, il match clou di questa prima parte della giornata è senza dubbio Juventus-Malmoe, in onda in diretta e in esclusiva dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, con telecronaca di Maurizio Compagnoni e il commento di Massimo Mauro. Alle 23.30 su Canale 5 e Sportmediaset andrà in onda, in esclusiva in chiaro, un’ampia sintesi della partita e tutti i gol delle partite nello Speciale Champions League condotto da Marco Foroni, con ospiti Bernardo Corradi e Amedeo Carboni. Ma vi ricordiamo che potete seguire Juve-Malmoe Juventus-Malmoe live su Calcioblog dalle 20.45.

Juventus-Malmoe segna il debutto europeo di Massimiliano Allegri da allenatore della Vecchia Signora. Dopo le due vittorie in campionato, con tanto di prima volta allo Juventus Stadium, Allegri e la ‘sua’ Juventus dovranno fare i conti con gli svedesi allenati dal norvegese Age Hareide. Per il tecnico bianconero la missione è chiara: superare la fase a gironi e arrivare ai quarti. Pochi dubbi sul successo e neanche sullo schieramento della squadra in campo: le probabili formazioni sembrano non riservare sorprese.

Se Canale 5 propone solo la sintesi di Juve-Malmoe, vediamo nel dettaglio l’intera programmazione della Uefa Champions League di oggi, martedì 16 settembre 2014, su Sky.

20.45
Juventus-Malmoe
Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD: telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Massimo Mauro, bordo campo Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti e Paolo Aghemo. Diretta Gol: Marco Cattaneo.
Real Madrid-Basilea
Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD: telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani, bordo campo Alessandro Alciato. Diretta Gol: Davide Polizzi.
Borussia Dortmund-Arsenal
Sky Calcio 3 HD: telecronaca Geri De Rosa, bordo campo Massimiliano Nebuloni. Diretta Gol: Andrea Marinozzi.
Olympiacos-Atletico Madrid
Sky Calcio 4 HD: telecronaca Antonio Nucera. Diretta Gol: Matteo Marceddu.
Liverpool-Ludogorets
Sky Calcio 5 HD: telecronaca Federico Zancan. Diretta Gol: Dario Massara.
Galatasaray-Anderlecht
Sky Calcio 6 HD: telecronaca Federico Zanon. Diretta Gol: Daniele Barone.
Benfica-Zenit
Sky Calcio 7 HD: telecronaca Luca Boschetto. Diretta Gol: Gaia Brunelli.
Monaco-Bayer Leverkusen
Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 9: telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol: Valerio Spina.