Home Notizie Le trasformazioni delle guerriere Sailor

Le trasformazioni delle guerriere Sailor

Oggi dedico agli appassionati delle ‘guerriere sailor’ questo video realizzato e messo su you tube da un fan della serie ‘Sailor Moon’ (Bishojo Senshi Seramun). Il cartone trasmesso sui canali Mediaset a partire dal 1995, è tratto dal manga di Naoko Takeuchi. Il video è dedicato alla trasformazione delle varie ragazze guerriere, coraggiose e sempre

17 Settembre 2007 05:30

Sailor Moon Oggi dedico agli appassionati delle ‘guerriere sailor’ questo video realizzato e messo su you tube da un fan della serie ‘Sailor Moon’ (Bishojo Senshi Seramun). Il cartone trasmesso sui canali Mediaset a partire dal 1995, è tratto dal manga di Naoko Takeuchi. Il video è dedicato alla trasformazione delle varie ragazze guerriere, coraggiose e sempre pronte a combattere le forze del male: Sailor Moon, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Venus, Sailor Pluto, Sailor Neptune, Sailor Uranus, Sailor Mini Moon.

La serie narra di un gruppo di adolescenti (che vanno a scuola con la tipica divisa da marinarette che si usa portare nelle scuole giapponesi) che scoprono di essere la reincarnazione di antiche guerriere: sfrutteranno i loro poteri sostenute dalla forza dei corpi celesti del sistema solare. Ragazze diverse caratterialmente e per esperienze di vita, ma legate dallo stesso scopo: combattere il male, insieme, consapevoli del bisogno del gruppo per portare a casa la vittoria. Se avete nostalgia dellle mitiche paladine date un’occhiata (anche perchè è da tempo che non lo trasmettono e non mi sembra abbiano intenzione di farlo per problemi di diritti: l’autrice li ha bloccati in tutto il mondo).