Home Notizie Emmy Awards 2007 – Niente scuse per Britney

Emmy Awards 2007 – Niente scuse per Britney

Nulla di fatto. Britney Spears, questa sera agli Emmy Awards 2007 non avrà l’occasione per scusarsi per la sua disastrosa performance ai VMA di Los Angeles.Alcuni pettegolezzi avrebbero voluto una Spears disperata – come darle torto – dopo la sua esibizione.Rivedendosi, l’ex pop star avrebbe esclamato Oh, my God, I looked like a fat pig.E

16 Settembre 2007 07:21

Britney Spears ai VMA 2007

Nulla di fatto. Britney Spears, questa sera agli Emmy Awards 2007 non avrà l’occasione per scusarsi per la sua disastrosa performance ai VMA di Los Angeles.

Alcuni pettegolezzi avrebbero voluto una Spears disperata – come darle torto – dopo la sua esibizione.

Rivedendosi, l’ex pop star avrebbe esclamato

Oh, my God, I looked like a fat pig.

E la macchina dello show biz si sarebbe mossa per creare l’evento e darle la possibilità al maiale grasso (sic!) di scusarsi pubblicamente, alla manifestazione immediatamente successiva: mi immagino chissà quale agente o spin doctor cercare sul calendario disperatamente e poi scovare la data più vicina, l’occasione più bella: gli Emmy Awards. Con i quali, ovviamente, Britney non c’entra nulla.

Eppure, queste scuse pubbliche non ci saranno. Non agli Emmy, perlomeno. Dopo i pettegolezzi, gli organizzatori si sono affrettati a affermare che non è previsto nessun intervento della Spears e l’entourage della Spears a affermare che non avevano intenzione di farla partecipare agli Emmy.

Il meraviglioso mondo dello showbiz, appunto.

[Gallery dell’esibizione della Spears ai VMA]