Home Notizie Beautiful anticipazioni settimanali dal 15 al 19 settembre 2014

Beautiful anticipazioni settimanali dal 15 al 19 settembre 2014

Liam fa la spia a Hope sul fratellastro e il furto del diamante. La ragazza furiosa se ne va, ma poi decide di dare a Wyatt un’altra possibilità.

pubblicato 15 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:33

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 15 al 19 settembre 2014

Lunedì – Charlie (Dick Christie) ha il presentimento che Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula) siano a Emerald Bay; Liam (Scott Clifton) decide di precipitarsi subito là per fermare Wyatt e dire a Hope tutta la verità sul furto del diamante. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) fa visita a Bill (Don Diamont) per convincerlo a tornare con Katie (Heahter Tom), ma finiscono per parlare di Ridge (Thorsten Kaye) e Spencer insinua che l’uomo, a Parigi, abbia sicuramente avuto altre relazioni di cui non vuole parlare a Brooke. A Emerald Bay, Wyatt regala a Hope un bracciale di smeraldi, ma improvvisamente arriva Liam e li interrompe.

Martedì – Liam dice a Hope che Wyatt ha simulato la rapina del diamante e le mostra il video della sorveglianza che lo prova. Hope è sconvolta e sembra intenzionata a lasciare Wyatt. Intanto Ridge è a pranzo con Brooke, che cerca ancora di farsi perdonare e gli fa delle pressioni per tornare con lui. Bill e Justin (Aaron D. Spears) fanno una ricerca sulle frequentazioni di Ridge a Parigi, sperando di trovare informazioni che aiutino Bill a riconquistare la Logan, e scoprono qualcosa che li lascia a bocca aperta.

Mercoledì – Bill sembra finalmente avere in mano delle foto compromettenti di Ridge che potrebbero screditarlo agli occhi di Brooke. Intanto ques’ultima e lo stilista sono ancora al ristorante e lei ne approfitta per proporgli un viaggio a Big Bear o a Ojai, per andare a trovare R.J. (Mace Coronel), ma lui si mostra titubante. Brooke tenta anche di proporre a Ridge di trasferirsi con RJ a casa sua, ma l’uomo ribadisce di non essere pronto. Brooke, tornata al lavoro, viene interrotta da Bill che si vanta di sapere il vero motivo per cui il suo amato Ridge non la vuole più e le porge delle foto dove Ridge compare abbracciato ad altri uomini, durante un raduno gay. Brooke è incredula. Nel frattempo Hope è in lacrime e infuriata con Wyatt per averle mentito: lei vuole basare la sua vita sulla verità e non, per l’ennesima volta, sulle bugie e si toglie i gioielli che lui le ha regalato. Tra Wyatt e Liam scoppia una lite e, mentre i due si accusano a vicenda, non si rendono conto che Hope se n’è andata.

Giovedì – Brooke non vede il problema nelle foto di Ridge e afferma che non può davvero credere che l’uomo abbia avuto una relazione omosessuale. Inoltre Brooke riconosce l’uomo al suo fianco, Fabrice, uno stilista a cui Ridge aveva fatto da mentore. A casa di Katie, R.J. e Ridge fanno visita a lei e Will. I quattro giocano in soggiorno, ma R.J. ammette di sentire la mancanza di casa sua e di voler tornare a vivere a Los Angeles. Poi Ridge propone di andare tutti insieme al parco. Intanto alla casa sulla scogliera Liam trova Caroline (Linsey Godfrey) ad aspettarlo, su consiglio di Bill. Secondo il magnate, infatti, Liam sta passando troppo tempo da solo. Il ragazzo racconta alla cugina quel che è accaduto all’Emerald Bay, ma Caroline pensa che Hope sia stufa di entrambi i ragazzi e crede che alla fine Hope perdonerà Wyatt perchè lui adora lei e nessun’altra. Intanto Hope dòà la notizia dell’accaduto a Rick (Jacob Young). Sopraggiunge Wyatt che ammette di essere stato egoista, ma che lo ha fatto solo per fare buona impressione su Hope e Rick lascia che a decidere se licenziare Quinn (Rena Sofer) e e suo figlio sia la sorella.

Venerdì – Liam ha fatto vedere a Hope il video dove Wyatt (Darin Brooks) sta rubando il diamante di “Hope for the future” ed è convinto che la ragazza licenzierà in tronco lui e la madre. Intanto Rick e Hope affrontano Wyatt. Rick dà ad Hope l’opportunità della decisione finale e la ragazza decide di dare a Wyatt un’altra possibilità.