Home Serie Tv Serie tv novità: Sony sviluppa lo spin-off di Sposati con figli, ABC vuole I love your ex

Serie tv novità: Sony sviluppa lo spin-off di Sposati con figli, ABC vuole I love your ex

Sony sta sviluppando il seuqel di Married with Children, mentre ABC vuole la comedy creata e interpretata da Angela Kinsey.

pubblicato 14 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:35

I love your ex: ABC è interessata a sviluppare la serie creata da Angela Kinsey, Rachel Specter e Audrey Wauchope, prodotta da Will Gluck, incentrata su una donna e la nuova fidanzata del suo ex marito, che finiscono per diventare migliori amiche, irritando notevolmente il ragazzo che si sente accerchiato. Angela Kinsey dovrebbe recitare uno dei due ruoli. Darlene Hunt parteciperà al progetto in veste di showrunner.

Nuova serie ABC: Brad Copeland scriverà la comedy interpretata da Chevy Chase e Beverly D’Angelo, che racconta la storia di due sposi sessantenni che, dopo aver cresciuto una figlia che ora vive dall’altra parte del Paese, finalmente godono il meritato riposo… fino a quando, a causa di circostanze indipendenti dalla loro volontà, sono costretti a crescere i loro nipoti.

Nuova serie NBC: Kevin Nealon e Susan Yeagley hanno venduto una comedy a NBC. La serie, scritta dai due attori, racconta la storia di una coppia recentemente divorziata, che è ancora molto unita perché condivide un’attività commerciale: un bar fuori la Las Vegas Strip. Nealon dovrebbe essere il protagonista maschile, mentre la Yeagley dovrebbe partecipare come regular.

Second World War: Irrfan Khan reciterà nella miniserie prodotta dalla NHK (Giappone), Don Carmody Television (Canada) e FATT Productions (Olanda). La miniserie sarà sua indagine decennale degli eventi accaduti nel Pacifico durante e dopo la seconda guerra mondiale. Le riprese della fiction inizieranno in Giappone nei primi mesi del 2015 e saranno dirette da Michael McGowan e Pieter Verhoeff. Il rilascio è previsto per l’agosto del 2015, in termpo per il settantesimo anniversario della fine della seconda guerra mondiale.

Sposati con figli: la Sony Pictures Television sta sviluppando uno spin off di Married… with Children, la comedy Fox andata in onda dal 1987 al 1997 interpretata da Ed O’Neil, Katey Sagal, Christina Applegate e David Faustino, incentrata sulla famiglia Bundy (Al, Kelly, Peggy e Bud). Lo spin-off dovrebbe avere come protagonista Bud Bundy (David Faustino). A confermarlo è stata Christina Applegate a E! News.