Home Hawaii Five-0 Serie Tv, novità: Greg Ellis in Hawaii Five-0, Andrea Parker in Red Band Society

Serie Tv, novità: Greg Ellis in Hawaii Five-0, Andrea Parker in Red Band Society

L’attore di Pirati dei Caraibi sarà ricorrente nella quinta stagione di Hawaii Five-0, mentre l’attrice di Pretty Little Liars sarà ricorrente nella nuova serie Fox.

pubblicato 13 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:35

Galavant: Ricky Gervais sarà guest star della musical comedy ABC. L’attore interpreterà un mago medievale di nome Xanax, conosciuto per le sue pozioni magiche.

Hawaii Five-0: Greg Ellis reciterà in un arco multi episodio della quinta stagione della serie CBS. L’attore interpreterà il ruolo del proprietario di un negozio di libri antichi che Jerry (Jorge Garcia) sostiene essere il principale contraffattore di monete a O’ahu.

Nashville: Mykelti Williamson reciterà nella terza stagione della serie ABC. L’attore apparirà in quattro episodi vestendo i panni del brillante artista Terry, un uomo che, dopo una tragedia personale che l’ha portato a vagare per le strade di Nashville, è deciso a cercare di riscattarsi cercando di recuperare l’autosufficienza persa da anni.

Red Band Society: Andrea Parker sarà ricorrente nel nuovo medical dramedy Fox. L’attrice vestirà i panni di Sarah Sounder, una donna ricca, autoritaria e lesbica, madre di Kara (Zoe Levin). Sarah è una donna che prende ciò che vuole ed è determinata a portare il nome di sua figlia in cima alla lista delle donazioni, in modo da farle avere un cuore nuovo. Nella serie vedremo anche Mandy Moore nel ruolo della ricorrente Dr. Erin Grace, capo dello staff all’Ocean Park Hospital, ex compagna del Dr. McAndrew (Dave Annable).

Scorpion: il drama CBS potrebbe avere un cross-over con NCIS Los Angeles, dato che Linda Hunt interpreterà il suo personaggio, quello di Hetty, nella nuova serie. Hetty sarà richiesta dalla squadra Scorpion che ha bisogno di lei infiltrata ad una festa di Halloween. Nella serie vedremo anche Shohreh Aghdashloo vestire i panni della Dr. Cassandra Davis, una psicologa assegnata alla valutazione di Walter e il suo team, dopo che un caso finisce male per uno dei membri del gruppo. Walter inizialmente diffida della dottoressa, ma quando la donna mette in discussione l’idea di Walter di essere un uomo senza emozioni, il capo della squadra inizierà a valutare il suo rapporto con lei in modo differente.

Turn: Owain Yeoman sarà regluar nella seconda stagione dello spy drama AMC. L’attore interpreterà il ruolo di Benedict Arnold, un generale dell’esercito continentale americano durante la guerra di indipendenza, che successivamente si schierò con gli inglesi.

Hawaii Five-0