Serie tv, novità: HBO rinuncia a Open, Carly Chaikin in Mr. Robot

HBO ha deciso di non sviluppare la serie di Ryan Murphy, mentre l'attrice di Suburgatory reciterà nella nuova serie USA Network.

Carly Chaikin

Mr. Robot: Carly Chaikin reciterà nella nuova possibile serie USA Network. L'attrice vestirà i panni di Marlene, una ragazza esperta nello scrivere malware potenzialmente dannosi per i computer, capaci di attaccare intere reti. Nella serie vedremo anche Portia Doubleday interpretare il ruolo di Angela, una vecchia amica d'infanzia di Elliot, account executive presso lo studio AllSafe Cyber Security, unica persona con la quale il protagonista condividerà la sua vulnerabilità.

Nuova serie Fox: John Stamos sarà il protagonista di una comedy che lui stesso produrrà insieme a Dan Fogelman e a Danny Chun. La serie racconterà la storia di un uomo (Stamos), scapolo di lunga data, che viene a scoprire di essere padre e pure nonno!

Open: HBO ha deciso di non sviluppare la serie drammatica di Ryan Murphy, interpretata da Scott Speedman, Anna Torv, Wes Bentley, Michelle Monaghan e Jennifer Jason Leigh, che voleva esplorare la sessualità e le relazioni tra uomini e donne. Secondo il presidente della programmazione HBO Michael Lombardo, dopo il successo di The Normal Heart, non si poteva sviluppare un progetto come Open.

Salem Rogers: Model of The Year 1998: Leslie Bibb sarà la protagonista della possibile nuova comedy Amazon Studios, scritta da Lindsey Stoddart, incentrata su Salem Rogers (Bibb), una egocentrica, arrogante ex top model, che è costretta a lasciare la riabilitazione dopo 10 anni e si riunisce con il suo ex assistente, ora autore di libri di auto aiuto che usa i suoi anni passati con Salem come fonte di ispirazione per dare consigli.

The Man In The High Castle: Rupert Evans sarà il protagonista della serie AMazon creata da Frank Spotnitz e Scott Free, basata sul romanzo di Philip K. Dick, ambientata nel 1962 in una realtà parallela dove nazisti e giapponesi hanno vinto la seconda guerra mondiale e si dividono l'America. Evans sarà Frank Frink, un artista e un intellettuale che ha un segreto nascosto.

 

  • shares
  • Mail