Home Hawaii Five-0 Serie tv, novità: 4 attori tornano a Glee 6, mini reunion Scrubs in Ground Floor 2

Serie tv, novità: 4 attori tornano a Glee 6, mini reunion Scrubs in Ground Floor 2

Nella sesta stagione di Glee sono previsti quattro graditi ritorni, mentre nella seconda di Ground Floor ci sarà una mini reunion Scrubs.

pubblicato 12 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:37

Glee: Jenna Ushkowitz, Jayma Mays, Mark Salling e Dianna Agron prenderanno parte all’ultima stagione della serie Fox in veste di guest star: Jenna girerà le sue scene nelle prossime due settimane, mentre Mark e Dianna si recheranno sul set il mese prossimo. Ancora non è stato annunciato quando Jayma reciterà le sue battute.

Ground Floor: Christa Miller sarà guest star della seconda stagione della serie TBS. L’attrice vestirà i panni di Allie, la elegante e artistica moglie di Mr. Mansfield (John C. McGinley), l’unica persona al mondo in grado di controllare il marito.

Hannibal: Gillian Anderson sarà regular della serie NBC a partire dalla terza stagione. L’attrice dalla prima stagione ha interpretato il personaggio ricorrente di Bedelia du Maunier, la strizzacervelli di Hannibal Lecter.

Hawaii Five-0: Charlie Carver sarà guest star della quinta stagione della serie interpretando Travis, un giovane uomo attraente, distrutto da una recente perdita, che trova conforto in un modo insolito.

Orange is the new black: Marsha Stephanie Blake reciterà nella terza stagione della serie Netlix. Il suo personaggio sarà una nuova secondina della prigione dove scontano la pena le protagoniste.

Power: David Fumero sarà regular nella seconda stagione della serie drammatica Starz, incentrata sul proprietario di un importante nightclub di New York CIty, James Ghost St. Patrick (Omari Hardwick), che vive una doppia vita, lavorando come rifornitore di droga per le star. L’attore sarà Mike Sandoval, il nuovo capo della Crime Division, che si è trasferito dalla California del Sud a New York per assicurarsi che le indagini avvengano correttamente.

Sons of Anarchy: Arjay Smith reciterà nella settima e ultima stagione della serie Fx. L’attore sarà Grant McQueen, un bravo e intelligente ragazzo che cerca di proteggere la propria madre.

The McCarthys: Jessica St. Clair reciterà nella prima stagione della serie CBS. L’attrice sarà la ricorrente Katrina, la fidanzata di Gerald (Joey McIntyre). La ragazza è descritta come una mina vagante, che ha cattivo gusto e nessun filtro.

Hawaii Five-0