Home Notizie Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 14 settembre 2014

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 14 settembre 2014

Maria si invaghisce di Gonzalo e non si arrende nemmeno quando scopre che è un uomo di chiesa.

pubblicato 14 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:37

Dopo l’appuntamento di ieri sera, che ha visto la tragica morte di Pepa e il salto temporale di 16 anni nella soap, ecco tornare oggi Il Segreto con una nuova puntata serale, nella quale conosceremo meglio i nuovi ingressi del cast: Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll), la coppia protagonista della seconda stagione. Ma vediamo insieme cosa accadrà nella puntata di oggi.

Francisca e Gonzalo hanno subito uno scontro di opinioni e Francisca comprende che il giovane non è caratterialmente malleabile come lei vorrebbe. Gonzalo infatti inizia subito a mostrare il suo carattere caparbio e ribelle e intanto continua a cercare informazioni su Pepa.

Rosario organizza una veglia di preghiera al Jaral in occasione dell’anniversario della morte di Pepa. Francisca vi si reca tra lo stupore di tutti i presenti causando l’ira di Tristan.

Dolores vuole che Hipolito trovi una moglie e decide di rispondere a un annuncio pubblicitario di una agenzia matrimoniale.

Il matrimonio di Emilia sembra essere arrivato a un punto di rottura. Maria invece sembra essersi innamorata del misterioso Gonzalo e grande sarà lo stupore quando scoprirà che, in realtà, è un uomo di chiesa.

La ragazza non sembra però arrendersi al fatto che Gonzalo sia un diacono prossimo ai voti e non perde occasione per provocarlo e tentare di sedurlo.