Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Un’altra vita fra Cado dalle nubi e Solo per vendetta

Analisi Auditel – Un’altra vita fra Cado dalle nubi e Solo per vendetta

La prima rete della Rai ha trasmesso ieri la prima parte della miniserie Un’altra vita, a cui Canale5 ha contrapposto il film Cado dalle nubi.

di Hit
pubblicato 12 Settembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:15

La seconda rete della Rai ha trasmesso il programma di attualità giornalistica Virus, mentre Rai3 ha passato il film Margin Call. Italia1 ha trasmesso il film Solo per vendetta, mentre Rete4 ha diffuso il film cult Il miglio verde e La7 la pellicola brillante Il matrimonio del mio migliore amico. Vediamo ora con le nostre consuete curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

Partiamo dalla sfida dei Tg delle ore 20 vinta come sempre dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 segue, fra il 15 ed il 20% di share e la nera del Tg La7 si appoggia sulla linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu del gioco a premi di Rai1 Affari tuoi, curva questa che scorre fra il 15 ed il 25% di share, seguita dalla curva arancione di Paperissima sprint.

Prime time con la vittoria della curva blu della nuova fiction di Rai1 Un’altra vita, curva questa che scorre fra il 25 ed il 30% di share, mentre la curva arancione del film di Canale5 Cado dalle nubi, si posiziona nella corsia precedente. Terza è la curva azzurra di Italia1 con il film Solo per vendetta, mentre la curva rossa del debutto di Virus 2, scorre, piuttosto stabile sulla linea del 5% di share, chiudendo all’8%. Seconda serata con la curva blu di Porta a porta che scorre attorno al 15%, con la curva gialla del finale su Rete4 del film Il miglio verde che si porta fin verso il 19% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi