I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya Hades: Elisio in prima tv su Italia 2

Elisio, l’ultimo capitolo de I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya della trilogia Hades arriva il 15 ottobre in prima tv.

Gli appassionati dell’anime I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya, e della trilogia Hades molto coinvolgente sono tanti, ma i fan attendevano da tempo il doppiaggio dell’ultima serie composta da sei episodi di circa 25 minuti ciascuno. Il doppiaggio della produzione Yamato è finalmente concluso e sulla pagina facebook di Italia 2 ci sono buone notizie.

Anche il capitolo Elisio che comprende gli ultimi episodi della saga di Hades del 2008 andrà in onda in italiano su Mediaset Italia 2 a partire dal 15 ottobre.

Visto in anteprima al Roma Fiction Fest 2012, l’ultimo capitolo non era ancora arrivato in televisione. Ora, in risposta a un utente della pagina, Mediaset Italia 2 annuncia che arriverà in prima tv assoluta:

“Per il momento siamo in onda con “CAVALIERI DELLO ZODIACO-SAINT SEIYA-I CAPITOLI DI HADES II”, ma dal 15 ottobre avremo “CAVALIERI DELLO ZODIACO-SAINT SEIYA – HADES CAPITOLO ELISIO” in 1^tv assoluta.”

Seiya, Shun, Shiryu, Hyoga e Ikki raggiungono l’Elysium e combattono Thanatos, Dio della Morte, e Hypnos Dio del Sonno. I gemelli vengono sconfitti ma Hades, il dio dell’Oltretomba, è ancora il loro principale nemico con cui dovranno vedersela. Accanto a loro non manca la dea Atena che si unisce per la battaglia finale.

I fan dell’anime saranno al corrente, ma segnalo che Hades II (il capitolo Inferno composto da 12 episodi) sta andando in onda il mercoledì alle 23.35.

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →