Home I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya Hades: Elisio in prima tv su Italia 2

I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya Hades: Elisio in prima tv su Italia 2

Elisio, l’ultimo capitolo de I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya della trilogia Hades arriva il 15 ottobre in prima tv.

pubblicato 12 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:38

Gli appassionati dell’anime I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya, e della trilogia Hades molto coinvolgente sono tanti, ma i fan attendevano da tempo il doppiaggio dell’ultima serie composta da sei episodi di circa 25 minuti ciascuno. Il doppiaggio della produzione Yamato è finalmente concluso e sulla pagina facebook di Italia 2 ci sono buone notizie.

Anche il capitolo Elisio che comprende gli ultimi episodi della saga di Hades del 2008 andrà in onda in italiano su Mediaset Italia 2 a partire dal 15 ottobre.

Visto in anteprima al Roma Fiction Fest 2012, l’ultimo capitolo non era ancora arrivato in televisione. Ora, in risposta a un utente della pagina, Mediaset Italia 2 annuncia che arriverà in prima tv assoluta:

“Per il momento siamo in onda con “CAVALIERI DELLO ZODIACO-SAINT SEIYA-I CAPITOLI DI HADES II”, ma dal 15 ottobre avremo “CAVALIERI DELLO ZODIACO-SAINT SEIYA – HADES CAPITOLO ELISIO” in 1^tv assoluta.”

Seiya, Shun, Shiryu, Hyoga e Ikki raggiungono l’Elysium e combattono Thanatos, Dio della Morte, e Hypnos Dio del Sonno. I gemelli vengono sconfitti ma Hades, il dio dell’Oltretomba, è ancora il loro principale nemico con cui dovranno vedersela. Accanto a loro non manca la dea Atena che si unisce per la battaglia finale.

I fan dell’anime saranno al corrente, ma segnalo che Hades II (il capitolo Inferno composto da 12 episodi) sta andando in onda il mercoledì alle 23.35.

Italia 2