Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2014, il cast ufficiale: Andrew Howe e Dayane Mello. Scoppia la querelle Tony Colombo

Ballando con le stelle 2014, il cast ufficiale: Andrew Howe e Dayane Mello. Scoppia la querelle Tony Colombo

Due nuovi concorrenti per l’edizione 2014 di Ballando con le stelle, vediamo quali sono

di Hit
pubblicato 12 Settembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:15

Continua dunque anche stamattina, dalle pagine del social network di Milly Carlucci, la presentazione dei concorrenti dell’edizione del decennale di Ballando con le stelle. Anche oggi due indovinelli nuovi di zecca per presentare i concorrenti del talent show ballerino più celebre della televisione italiana. Dopo Katherine Kelly Lang, Teo Teocoli, Vincent Candela, Giusy Versace, Giulio Berruti e Marisa Laurito, Valerio Aspromonte e Giorgia Surina scopriamo anche oggi due ballerini di questa edizione del talent show di Rai1 .

Partiamo dunque dal primo indovinello di oggi, ovvero il nono totale:

Ed ecco il secondo di oggi, il decimo totale :

Ed ecco che TvBlog anche oggi si traveste da decoder e vi svela che il volto che si cela dietro il primo indovinello dovrebbe essere quello di Andrew Howe, velocista e specializzato nel salto in lungo, di cui è detentore del record italiano outdoor (8,47 metri). Nell’indovinello si fa riferimento al titolo europeo vinto da Howe a Goteborg nel 2006 e la medaglia d’argento vinta ai mondiali di Osaka 2007.

Il secondo nome è quello della modella Dayane Mello, il cui indovinello era incentrato sulla fotografia della bella ragazza brasiliana, molto celebre nell’America meridionale.

Dunque per ora i concorrenti ufficializzati da Milly e decodificati da TvBlog sono: Katherine Kelly Lang, Teo Teocoli, Vincent Candela, Giusy Versace, Giulio Berruti, Marisa Laurito, Valerio Aspromonte e Giorgia Surina, oltre ai due nomi lanciati stamane di Andrew Howe e Dayane Mello.

Intanto, sempre a proposito della ventilata partecipazione di Tony colombo a Ballando è uscita proprio ieri una sua intervista a tvzap, in cui si dice di essere stato effettivamente contattato per fare Ballando, ma che al momento non è stato firmato alcun contratto, sembra per un opposizione da parte della produzione della Ballandi. Lui dice a proposito del fatto che ci sia l’ombra del pregiudizio verso il suo genere, secondo alcuni associato alla malavita.

Colombo fa riferimento anche a Roberto Saviano, che citò il suo come tra quelli dei cantanti che si ascoltano a Scampia e dice questo :

“A me mi ascoltano tutti. Magistrati e imputati, dottori e infermieri. Di recente ho cantato a una festa di un grande magistrato e di associazioni di avvocati. Ognuno ha la sua storia. Io sono una persona perbene, poi le canzoni che faccio possono piacere o meno, ma sono canzoni d’amore”

Al termine spera che tutto vada per il verso giusto e che possa alla fine partecipare a Ballando :

“Ho fiducia che tutto andrà a posto. So che il Direttore Generale Gubitosi è di Napoli e il direttore di Raiuno Leone è di origine meridionale, sono certo che ci terranno come me a raccontare il nostro sud, da un punto di vista diverso e dare voce alle tante persone che non sono rappresentate.”

Vediamo come andrà a fine la questione e se il suo nome sarà fra gli ultimi ad entrare nel cast del programma.

Ballando con le Stelle