Home Notizie Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata sabato 13 settembre 2014

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata sabato 13 settembre 2014

È arrivato il momento di assistere al tragico addio di Pepa e subito dopo al salto temporale di 16 anni.

pubblicato 13 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:40

Eccezionalmente Il Segreto andrà in onda anche questa sera, sabato 13 settembre, con un appuntamento importante: assisteremo, infatti, alla morte per parto della povera Pepa e a un salto temporale di 16 anni che ci porterà a nuovi misteri e nuove avventure. Vediamo insieme, e nel dettaglio, cosa accadrà.

Pepa è cosciente che il parto si avvicina e deve cercare un luogo per dare alla luce sua figlia. Le contrazioni iniziano in mezzo al bosco: ha solo Tristán come aiuto e non smette di sanguinare. In questa situazione è inevitabile che, non appena avrà messo al mondo sua figlia, le cose si metteranno al peggio…

Mariana annuncia la decisione di andarsene con Antonio e ne approfitta per minacciarlo con la sua pistola.

Sedici anni più tardi, un carro con il sindaco e un nuovo diacono arrivano a Puente Viejo, portando nuovi segreti e tanti cambiamenti…

pepa-muore-il-segreto-2

A Puente Viejo è arrivato un nuovo sacerdote. Si chiama Gonzalo. Il suo è stato un ingresso trionfale e viene visto da tutto il paese come un eroe, visto che è riuscito a salvare una ragazzina che stava cadendo giù da un precipizio, a seguito di un incidente della diligenza causato dalle strade malconce.

Pedro cerca di convincere Mauricio, che è diventato il nuovo sindaco di Puente Viejo, a far sistemare le strade, ma visto che mancano i soldi necessari per le riparazioni, Mauricio ordina a Pedro di armarsi di pala e sistemare lui le cose.

C’è stato un incidente alla fabbrica tessile della Montenegro e, purtroppo, è morto Gervasio, un uomo molto amato e rispettato da tutto il paese. La sua famiglia non è proprietaria terriera e la sua vedova dovrà sfamare due figli ancora piccoli. I soldi che le vengono offerti non sono sufficienti, secondo Gonzalo, che da subito si fa odiare dalla Montenegro…

Tra Alfonso ed Emilia le cose non vanno benissimo, sia economicamente, che sentimentalmente. Alfonso continua a rinfacciare a Emilia che, se non sono più una famiglia, è solo colpa sua che, all’epoca, aveva accettato di far vivere Maria con Donna Francisca…