Il Principe - Un amore impossibile, anticipazioni seconda puntata del 12 settembre 2014

Tutto quello che vedremo nella seconda puntata della fiction spagnola, in onda questa sera in prima serata su Canale 5.

il-principe-un-amore-impossibile

Il Principe - Un amore impossibile, seconda puntata

Il ritrovamento del cadavere di Abdu sulla spiaggia sorprende tutti. Morey comunica la notizia alla famiglia di Fatima e si incarica personalmente di riaprire le indagini. Fran da parte sua cerca di impedire ad ogni costo la vendetta di Faruq, che accusa apertamente Anibal della morte di suo fratello.

Morey pensa che si tratti di un regolamento di conti nell’ambito del narcotraffico, fino a che Fatima non lo mette in contatto con Sara, la ragazza di Abdu, l’ultima persona che lo ha visto vivo. Sara rivela che Abdu era amico di Tarek, il giovane terrorista suicida dell’attentato a Tangeri.

Intanto Khaled cerca di conquistare Fatima, sua promessa sposa, ma la ragazza, sempre più innamorata di Morey, lo respinge.

L’indagine sul cadavere comparso sulla spiaggia porta Morey alla certezza che Fran ed il suo gruppo sono coinvolti nella questione, motivo per il quale hanno aiutato affinché Abdu fosse reclutato dalla Yihad. Ora che è di nuovo possibile che Abdu sia ancora vivo, e dopo il bacio rubato sui tetti, Fatima è disposta ad aiutare Morey nell’indagine, a patto che lui racconti alla sua famiglia che Sara è incinta di Abdu.

Sara, dopo essere stata picchiata da suo fratello Ramon, che vuole farla abortire, richiede a Karim (il suo contatto con Abdu) di dire al suo fidanzato che lei vuole andare via con lui. Per sua sorpresa, Karim accetta, promettendole che, se terrà la bocca chiusa riguardo a quello che sa, Abdu la verrà a trovare.

Viene quindi fissato un appuntamento tra Sara e Abdu, ma a presentarsi all’appuntamento, in realtà, è Karim...

  • shares
  • Mail