Pretty Little Liars, la quinta stagione da questa sera su Mya

Su Mya di Mediaset Premium la quinta stagione di Pretty Little Liars, in cui le protagoniste devono ancora affrontare -A, che continua a sapere i loro segreti ed è pronto ad attaccarle, mentre loro sono alle prese anche la vita quotidiana

Le quattro ragazze al centro del mistero che sta appassionando da anni i teenager ora dovranno affrontare anche il ritorno della loro amica, anche lei in fuga da -A: la quinta stagione di Pretty Little Liars, in onda da questa sera alle 21:15 su Mya di Mediaset Premium, porta le protagoniste ad avere a che fare con nuovi guai e nuovi misteri.

-Attenzione: spoiler-
Aria (Lucy Hale), Spencer (Troian Bellisario), Hanna (Ashley Benson), Emily (Shay Mitchell) ed Alison (Sasha Pieterse) sono ancora a New York, dove Ezra (Ian Harding) è stato appena colpito da -A. Prima di tornare a casa, però, le quattro saranno al centro di un colpo di scena che le porterà a pensare di essersi liberate finalmente del misterioso personaggio che le perseguita.

Pretty Little Liars

In realtà, -A è ricco di risorse, ed è pronto ad attaccare nuovamente le protagoniste, soprattutto ora che Alison è tornata a casa e deve spiegare dove sia stata tutto questo tempo, coinvolgendo così le sue amiche in una bugia che dovranno confermare. Così, mentre -A cerca di trovare nuovi punti deboli delle amiche, loro devono affrontare il ritorno di Alison ed i suoi misteri: la ragazza nasconde qualche segreto e, pur di mantenerlo, sarà costretta a dover mentire anche a coloro che l'hanno salvata. Inoltre, il suo ritorno metterà in allerta chi l'ha sempre odiata, come Mona (Janel Parrish), pronta a dare battaglia alla sua nemica.

Intanto, le quattro protagoniste devono ancora affrontare la vita di tutti i giorni, sopratutto quella privata: se Aria si riavvicina ad Ezra, Spencer deve accettare una decisione di Toby (Keegan Allen), mentre Emily sembra provare ancora qualcosa per Paige (Lindsey Shaw) ed Hanna deve affrontare il ritorno in città di Caleb (Tyler Blackburn, l'attore è tornato nella serie tv dopo la cancellazione dello spin-off Ravenswood).

Tra misteri, dubbi da affrontare e colpi di scena (la prima parte della stagione si chiuderà con l'allontanamento di uno dei personaggi storici della serie), Pretty Little Liars resta uno degli show più apprezzati dagli adolescenti americani, che commentano sui social network gli episodi e giocano a cercare di capire chi sia -A, identità che resta nel mistero e su cui gli autori continuano a puntare per tenere alta la tensione dello show. Nonostante la serie tv sia ormai nota, Pretty Little Liars sembra riuscire a tenere ancora incollato il pubblico davanti al piccolo schermo, tant'è che la Abc Family ha rinnovato la serie per altre due stagioni, durante le quali saranno svelati alcuni misteri, ma quello sull'identità di -A sembra essere destinato a restare centrale: ai telespettatori devono aspettare e commentare online, rendendo Pretty Little Liars una delle serie tv più citate sui social network.



Pretty Little Liars 5

  • shares
  • Mail