Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – I Cesaroni 6 fra Velvet e Chi l’ha visto

Analisi Auditel – I Cesaroni 6 fra Velvet e Chi l’ha visto

La prima rete della televisione italiana ha proposto ieri al proprio pubblico la terza puntata del telefilm Velvet a cui la prima rete commerciale del panorama televisivo nostrano ha contrapposto I Cesaroni 6.

di Hit
pubblicato 11 Settembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:15

La seconda rete della televisione di Stato ha trasmesso il film The Avangers, mentre Rai3 ha passato la prima puntata della nuova stagione di Chi l’ha visto. Italia1 ha mandato in onda il film Rocky 5, mentre Rete4 ha diffuso il telefilm The Mentalist e La7 il telefilm Grey’s anatomy. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva del Tg5 parte bassa, attorno al 16%, per poi toccare la solita linea del 20% di share. La curva del Tg La7 si appoggia sulla linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 15 ed il 20% di share, subito seguita dalla curva di Paperissima sprint.

Prime time con la vittoria della curva della fiction di Canale5 Cesaroni 6, curva questa che scorre fra il 15 ed il 20% di share, mentre la curva blu di Velvet su Rai1 scorre, assieme alla curva verde di Chi l’ha visto nel corridoio che va dal 10 al 15% di share. Bene la curva rossa di Rai2 che scorre sulla linea del 10% in prime time con il film The Avengers, per poi toccare il 20% a fine proiezione. Seconda serata con le curve di Rai1 e di Canale5 che scorrono appaiate sulla linea del 10%, seguite dalla curva azzurra di Italia1 subito sotto.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi