Home X Factor Story, su SkyUno il best of delle ultime tre edizioni aspettando XF8

X Factor Story, su SkyUno il best of delle ultime tre edizioni aspettando XF8

SkyUno celebra i suoi primi tre X Factor in attesa della quarta edizione targata Sky, al via la prossima settimana.

pubblicato 11 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:41

Parte giovedì 18 settembre X Factor 8 e a una settimana dal debutto SkyUno scalda il pubblico con il racconto delle ultime tre edizioni del talent show, da quando, cioè, il format è passato da Rai 2 alla cura di Sky. Nasce così X Factor Story, in onda questa sera in prima tv su SkyUno dalle 20.20.

Un viaggio di 50 minuti nel best of delle scorse edizioni condotto dal volto dell’X Factor Italia targato Sky, ovvero Alessandro Cattelan, che anche quest’anno è chiamato a tenere a bada giudici e concorrenti. Rivedremo all’opera Arisa, Elio, Simona Ventura e Morgan, unico sopravvissuto con Mika – entrato in squadra solo l’anno scorso – tra i giudici/capitani alla vigilia dell’edizione 2014 che vede in giuria invece le new entry Fedez e Victoria Cabello.

 

Ma sarà soprattutto la storia degli ospiti e dei concorrenti: non a caso a fare da co-conduttori a Cattelan ci sono i vincitori delle ultime tre edizioni, Francesca Michielin, Chiara Galiazzo e Michele Bravi – in rigoroso ordine di vittoria – che, immagino, fungano da testimoni e narratori delle proprie edizioni.

Tutto per entrare nel clima di X Factor 2014, con partenza fissata per giovedì 18 settembre, alle 21.00 su SkyUno. In attesa di scoprire i nuovi giudici e soprattutto i nuovi concorrenti, ricordiamo quel che hanno combinato i predecessori.

Sky UnoX Factor