Serie tv, novità: Alexa Davalos in The Man in The High Castle, Liz Brixius lascia Bad Judge

La comedy NBC si ritrova senza showrunner, mentre Alexa Davalos entra a far parte del cast della nuova possibile serie tv Amazon.

Variety Awards Studio - Day 1

Bad Judege: dopo quattro episodi Liz Brixius, che era stata nominata a maggio showrunner della serie NBC, ha abbandonato lo show a causa di differenze creative. Il suo sostituto non è ancora stato scelto.

Down Dog: Alysia Reiner sarà una delle protagoniste della possibile nuova serie Amazon dedicata al mondo dello yoga, incentrato su un surfista bello e con la sindrome di Peter Pan costretto a crescere in fretta quando la sua ex ragazza Amanda gli lascia lo studio di Yoga. Reiner sarà Gabrielle, una guaritrice che lavora anche nello studio yoga come Office manager.

Mad Dogs: Steve Zahn, Romany Malco e Ben Chaplin saranno i protagonisti della possibile serie Amazon di Shawn Ryan, incentrata su quattro confratelli che si recano in Belize per una riunione con il loro ricco e vecchio amico del college. La loro vacanza di lusso, però, viene interrotta da un omicidio, da una cospirazione e dal capo psicotico di una banda che vuole ucciderli. Zahn sarà Cobi, un quarantenne consulente finanziario sposato, divertente e che combatte l'insorgenza della mezza età vestendosi da giovane. Malco sarà il suo amico Gus (avvocato che ha buttato al vento la sua carriera dopo aver perso una causa per negligenza) e Chaplin sarà il suo amico Joel (un ragazzo brillante, ma depressivo, misantropo e rabbioso, ma anche molto divertente).

The Man in The High Castle: Alexa Davalos sarà la protagonista femminile della possibile serie Amazon, adattamento del romanzo di Philip K. Dick, che racconta un universo alternativo nel quale la Germania e il Giappone hanno vinto la seconda guerra mondiale e, dopo essersi divisi la east coast e la west coast, si contendono la parte centrale degli Stati Uniti. L'attrice sarà Juliana, una residente della San Francisco occupata dai giapponesi, che smette di accettare gli invasori dell'impero giapponese quando la sua sorellastra viene uccisa davanti a lei da un soldato. Juliana si unisce alla resistenza per combattere il nemico.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail