Home Sportitalia Sportitalia torna su Sky (canale 225)

Sportitalia torna su Sky (canale 225)

Il canale interamente dedicato allo sport torna nel bouquet di Sky.

pubblicato 9 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:47

Sportitalia torna su Sky. L’emittente diretta da Michele Criscitiello, finora visibile gratuitamente sul canale 153 del digitale terrestre, da domani, mercoledì 10 settembre, torna sulla piattaforma Sky, rioccupando la storia numerazione 225 e ampliando di fatto la propria cerchia di telespettatori. Così da domani anche coloro che utilizzano abitualmente la piattaforma satellitare attraverso il decoder marchiato Sky Italia potrà godersi le esclusive e i programmi della rete tutta dedicata allo sport.

Ricordiamo che Sportitalia è rinata lo scorso 2 giugno, dopo che a novembre scorso, in seguito alle gestioni di Bruno Bogarelli e di Valter La Tona, le trasmissioni cessarono senza che vi fosse particolare chiarezza sul futuro dei giornalisti e dei canali Sport LT 1, 2 e 3, che avrebbero dovuto sostituire il canale.

Come al solito è stato puntuale il contributo di Sportitalia nel corso del calciomercato, con l’ultima giornata coperta dalle 17.00 alle 24.00 con Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà in collegamento in diretta dall’Ata Hotel Executive.

La rete si è poi segnalata anche per l’acquisto dei diritti tv del Mondiale di Basket ancora in corso in Spagna, trasmesso in esclusiva.

A dare la notizia del ritorno nel bouquet di Sky di Sportitalia è stato lo stesso Criscitiello sui social network. Ricordiamo che l’aggiunta del canale non comporterà costo aggiuntivo per la visione da parte degli abbonati.

Criscitiello ha peraltro smentito il ritorno dei 3 canali.

Sportitalia