Norvegia-Italia, su Rai 1 match di Qualificazione per Euro 2016

Dopo l'amichevole vinta contro l'Olanda qualche giorno fa è arrivato il momento di fare sul serio per la Nazionale di Antonio Conte: il match Norvegia-Italia è valido per le Qualificazioni degli Europei 2016 in Francia ed è bene partire con il piede giusto. Il match è trasmesso in diretta su Rai 1 e Rai HD con collegamento al via alle 20.30 e calcio d'inizio alle 20.45: telecronaca di Alberto Rimedio, con il commento di Stefano Bizzotto e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli.

Primo atto ufficiale dell'Italia di Conte. Segui Norvegia-Italia su Calcioblog.

Gli Azzurri sono volati a Oslo (con al seguito anche Lotito, che non è passato affatto inosservato): li attende l'Ullevaal Stadium dove Conte metterà in campo la sua idea di Italia. La probabile formazione (schierata con un 3-5-2) vede tra i pali Buffon; quindi in difesa Ranocchia, Bonucci, Astori; al centrocampo Darmian (o Candreva), Florenzi, De Rossi, Giaccherini, De Sciglio; in attacco la coppia inedita Immobile-Zaza.

Italy Training Session & Press Conference

 

Per commentare la formazione e scaldare il pubblico in vista della partita, Rai Sport 1 non rinuncia a un pre-partita davvero ampio al via già alle 18.15 con Marco Mazzocchi e le interviste di Donatella Scarnati e Amedeo Goria. Dopo partita al via alle 23.15 anche su Rai Sport 1 che subito dopo propone gli highlights di tutti i match del turno di Qualificazione (e per i pronostici vi rimandiamo a Calcioblog).

Non ci resta che seguire il match, dalle 20.30 su Rai 1 e Rai HD.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: