Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di domenica 7 settembre 2014

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di domenica 7 settembre 2014

Vediamo l’andamento degli ascolti minuto per minuto della televisione del pomeriggio di ieri, domenica 7 settembre 2014.

di Hit
pubblicato 8 Settembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:15

Il pomeriggio parte con la curva blu della telecronaca diretta da Monza del Gran Premio d’Italia di Formula 1 nettamente al comando al 37% durante la partenza, fin verso il 27% di fine gara, quando ormai ero chiaro l’ormai, ahinoi, consueto fallimento della Ferrari. Segue la curva di Canale5 con il film La forza del perdono, mentre in seguito è la curva rossa di Rai2 a prendere il comando con il film L’ultima mossa del Killer, superando anche la prima ora di Speciale Forum.

Terminato il film di Rai2 la curva di Canale5 con Speciale Forum va davanti, piuttosto piatta, al di sotto della linea del 15% di share (quindi perde il confronto con Domenica live, pur non avendo concorrenza su Rai1). Con la partenza di Reazione a catena la curva blu di Rai1 vola nettamente al comando, sfiorando il 30% di share, stante il disastroso risultato di Speciale Forum, che in sovrapposizione con il game di Rai1 crolla al di sotto della linea del 10%, con un gap di quasi 20 punti rispetto al game condotto da Amadeus.

Speciale Forum, per altro, è battuto anche dal Tg3 delle ore 19 e dai Tg Regionali, che portano la curva di Rai3 al 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi