Home Grey's Anatomy Torna la serata Doc di Italia 1

Torna la serata Doc di Italia 1

Dopo il successo incontestabile della scorsa primavera, torna su Italia 1 in un giorno diverso e molto combattuto la famosa Serata Doc, ovvero una selezione di telefilm a tema medico in onda al mercoledì dalle 21 in poi.A differenza della precedente, la nuova Serata Doc avrà il campione di ascolti Dr. House Medical Division, la

di share
11 Settembre 2007 23:14

Saved Dopo il successo incontestabile della scorsa primavera, torna su Italia 1 in un giorno diverso e molto combattuto la famosa Serata Doc, ovvero una selezione di telefilm a tema medico in onda al mercoledì dalle 21 in poi.

A differenza della precedente, la nuova Serata Doc avrà il campione di ascolti Dr. House Medical Division, la serie più vista in America, Grey’s Anatomy e un nuovo serial, Saved, in sostituzione di Huff, rimandato più avanti.
La serata dei telefilm “in corsia” riparte da mercoledì 12 settembre in prima tv e dalla settimana successiva avrà l’oneroso compito di contrapporsi con l’Isola dei Famosi 5, molto agguerrita rispetto allo scorso anno.

Per quanto riguarda Dr. House, dopo il brillante esordio della replica dell’ultimo episodio trasmesso la scorsa settimana, si concluderà la terza stagione che terminerà a dicembre, un episodio a settimana tutti i mercoledì alle 21.00 circa.
In questi episodi il medico House si troverà a dover resistere contro il poliziotto Tritter con cui ha avuto un litigio e che ha minacciato di arrestarlo per uso indiscriminato di farmaci.
Wilson tenterà di farli accordare invano e la dottoressa Cuddy metterà i bastoni tra le ruote togliendo la fornitura di Vicodin e rimuovendo Gregory da un caso importante riguardante un ragazzo in condizioni gravissime.

Grey\'s Anatomy Alle 21:55 circa torna Grey’s Anatomy con la terza stagione, due episodi a settimana.
Una stagione ricchissima: si va dalle conseguenze dell’atto d’amore di Izzie (Katherine Heigl) nei confronti di Danny che lo ha portato alla morte, al dilemma di Meredith (Ellen Pompeo), indecisa se scegliere Derek (Patrick Dempsey) o Finn (Chris O’Donnell). E soprattutto, dopo l’incidente, che accadrà a Burke (Isaiah Washington)? E non dimentichiamoci anche George (T.R. Knight): avrà finalmente trovato l’amore della sua vita in Callie (Sara Ramirez)?

Alle 23:50 la novità della stagione: la serie Saved, interpretata da Tom Everett Scott che concluderà la serata Doc.
Wyatt Cole vive a Portland dove svolge il ruolo di paramedico. Un medico particolare, che abbandona la scuola di medicina per andare a vivere alle Hawaii per dedicarsi alla passione del surf.
Wyatt si troverà a lavorare come paramedico nella città natale in cui vive il padre, un chirurgo di fama che tenterà in tutti i modi di far cambiare idea al figlio e farlo tornare a studiare.

Dr. House Cole lavora con il suo amico John “Sack” Hallon. Non manca ovviamente l’elemento femminile rappresentato da Alice, ex fidanzata di Wyatt, che è diventata anch’essa medico e di cui il ragazzo è ancora innamorato.
Peccato che Cole abbia un’altra passione: il gioco d’azzardo. Quale prevarrà?

Il cast è completato da Elizabeth Reaser (Dottoressa Alice Alden), Tracy Vilar (Angela De La Cruz), Michael McMillian (Harper Sims) David Clennon (Dottor Martin Cole) e Omari Hardwick (John “Sack” Hallon).

Le premesse ci sono tutte per riconfermare il successo: l’obiettivo ovviamente non è quello di battere un concorrente temibile come l’Isola dei Famosi ma riuscire a non soccombere.
Del resto, se House è riuscito a mantenere oltre quattro milioni anche contro Sanremo, perchè non potrebbe fare altrettanto o anche di più contro il reality condotto da Simona Ventura?

Mercoledì 12 in realtà l’avversario sarà la Nazionale Italiana di Calcio con la partita quasi decisiva Ucraina-Italia; dal mercoledì successivo la contrapposizione con l’Isola.
Che accadrà? Appuntamento a giovedì mattina per il commento dei dati Auditel, senz’altro molto attesi.

Grey's AnatomyItalia 1