Home Notizie Lost: Season Premiere

Lost: Season Premiere

Dopo i premi agli Emmy e in attesa che la Rai mandi in onda – su RaiDue, da martedì 11 ottobre, ore 21:00 – la prima stagione di Lost, per testarne il successo anche sulla tv tradizionale (FOX ne ha già mandato in onda tutti gli episodi della season 1) – per gli appassionati di

21 Settembre 2005 12:49

Dopo i premi agli Emmy e in attesa che la Rai mandi in onda – su RaiDue, da martedì 11 ottobre, ore 21:00 – la prima stagione di Lost, per testarne il successo anche sulla tv tradizionale (FOX ne ha già mandato in onda tutti gli episodi della season 1) – per gli appassionati di Lost, fra cui ho il piacere di collocarmi, trova finalmente il suo sfogo la febbre dell’attesa per dare qualche risposta alle numerose domande lasciate aperte da J.J.Abrams nel season ending. Anche se sarebbe più corretto dire alle troppe domande.
Questa sera alle 21:00 – ora americana – va in onda sulla ABC la Season Premiere della seconda stagione.
Anche se non ho voluto scavare troppo – so che in rete si trova il riassunto integrale del primo episodio – alcune informazioni mi sono giunte. La seconda stagione inizia immediatamente a ridosso del finale della prima, e si preannunciano un paio di puntate davvero esplosive.
[segue. Contiene spoiler]

Scopriremo finalmente cosa c’è nel buco, chi sono the others, e ci ritroveremo di fronte che fare con una svolta che in un certo senso potremmo definire paranormale, o quantomeno ai confini della realtà.
Nient’altro da aggiungere, per ora, se non il fatto che proveremo a seguire i vari episodi parallelamente alla messa in onda negli States, grazie ai programmi di file-sharing come BitTorrent [disclaimer qui]. Non è difficile prevedere che fin da domani la febbre per scaricarsi questo season premiere sarà altissima.