Snack-Off: follie ai fornelli, su MTV il cooking show fuori di testa

Da lunedì 8 settembre su MTV inizia un cooking show completamente differente da quelli andati in onda ultimamente: Snack-Off.

Da domani su MTV andrà in onda Snack-Off: follie ai fornelli, il cooking show ideato da Rob Dyurdek (già conduttore di Ridiculousness), condotto dal ristoratore newyorkese Eddie Huang, che in ogni puntata mette di fronte tre concorrenti, pronti a darsi battaglia preparando lo snack più appetitoso.

I concorrenti, per creare gli snack hanno a disposizione ingredienti di tutti i tipi, classici e insoliti, che possono unire e mescolare come preferiscono. Il tema, però, cambia di puntata in puntata. Nella prima stagione, andata in onda in America dal 10 luglio 2014, gli aspiranti creatori di snack, hanno dovuto inventare spuntini con gli avanzi di un viaggio in campeggio, spuntini per quando si torna a casa a tarda notte, pasti completi snack a base di afrodisiaci, spuntini per quando si torna a casa brilli/ubriachi e non si fa la spesa per settimane e spuntini utilizzando solo ingredienti e attrezzature che si possono trovare in una camera di un dormitorio.

A giudicare le creazioni, valutandone l'originalità, la presentazione e il gusto, ci saranno tre giudici severi e autorevoli: Jason Quinn, chef di Orange County che possiede due ristoranti; Yassir Lester, stand-up comedian con la passione per gli snack; Chrissy Teigen, modella e moglie del cantante John Legend, che prima di avvicinarsi al mondo delle passerelle sognava di diventare chef.

Il vincitore si aggiudica un premio in denaro, ottiene che la sua ricetta sia pubblicata nel libro di cucina Snack-Off e riceve l'ambita collana d'oro spork (l'utensile che fonde insieme cucchiaio e forchetta rappresentato nel logo della trasmissione).

Se cercate un cooking show differente e movimentato, non perdetevi ogni lunedì alle 21.10 su MTV (o on demand sul sito della rete) Snack-Off: follie ai fornelli.

???

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: