Analisi Auditel – Gioia live a San Siro fra Andrea Camilleri maestro senza regole e Castle

Lo Speciale Andrea Camilleri, maestro senza regole è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, sabato 6 settembre 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto lo spettacolo musicale Gioia live a San Siro.

Analisi Auditel – Gioia live a San Siro fra Andrea Camilleri maestro senza regole e Castle

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm Castle, mentre Rai3 ha passato il film Jack. Italia1 ha mandato in onda il film Sognando Beckham, mentre Rete4 ha diffuso il film Il fuoco della vendetta e La7 due episodi del telefilm Il commissario Maigret. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta nettamente dalla curva blu del Tg1 che scorre al di sopra della linea del 25% di share, mentre la curva del Tg5 segue partendo bassa al 14% per poi arrivare al 19% di share. La curva del Tg La7 stavolta risulta essere addirittura sotto la linea del 5% (ma quando tornano quelli della classe AA dalle vacanze? Si saranno mica stufati del Tg di Mentana?). La sfida dell’access time è vinta dal varietà di Rai1 Techetechetè fra il 20 ed il 22% di share, con la curva di Paperissima sprint che si ferma di poco sopra la linea del 15% di share.

Prime time con la curva blu di Andrea Camilleri maestro senza parole al comando al 14%, poi in calo fin verso il 10%, superata dalla curva del programma musicale diffuso da Canale5 Gioia live a San Siro, curva questa che staziona sotto la linea del 15% di share, per poi arrivare al 19% in seconda serata. Terza è la curva rossa del telefilm Castle su Rai2, mentre in seconda serata è al 10% la curva della replica del varietà di Renzo Arbore Cari amici vicini e lontani, superata poi dalla linea di Canale5.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: