Home Notizie Petizione: fate tornare ‘One Piece’ in tv!

Petizione: fate tornare ‘One Piece’ in tv!

Ricordate il cartone animato ‘All’arrembaggio’ (One Piece) prodotto da Toei Animation? Ecco. Salvatore, webmaster di One Piece World, la community italiana di appassionati di ‘One Piece’ ci segnala una petizione online da firmare per farlo tornare in tv. E’ parecchio che Italia 1 non trasmette la serie che ha come protagonista Rufy, il simpatico pirata

10 Settembre 2007 22:15

One Piece Ricordate il cartone animato ‘All’arrembaggio’ (One Piece) prodotto da Toei Animation? Ecco. Salvatore, webmaster di One Piece World, la community italiana di appassionati di ‘One Piece’ ci segnala una petizione online da firmare per farlo tornare in tv.

E’ parecchio che Italia 1 non trasmette la serie che ha come protagonista Rufy, il simpatico pirata con il cappellino di paglia e la capacità di allungarsi. Ecco dove potete firmare e trovare i dettagli.

Forza ragazzi date il vostro contributo, io l’ho già fatto! Ma vogliamo anche le nuove puntate non solo le repliche (ne abbiamo viste solo 195 e le puntate prodotte sono più di 320).