Home Serie Tv Serie tv 2015: AMC ordina lo spin-off di The Walking Dead, Lyndsy Fonseca in Down Dog

Serie tv 2015: AMC ordina lo spin-off di The Walking Dead, Lyndsy Fonseca in Down Dog

AMC sviluppa il pilot dello spin-off di The Walking Dead, mentre l’attrice di Nikita entra a far parte del cast della possibile serie Amazon.

pubblicato 6 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:54

Down Dog: Lyndsy Fonseca reciterà nel pilot della possibile nuova serie Amazon creata da Robin Schiff, incentrata su Logan (Josh Casaubon), un surfer eterno Peter Pan che deve mettere la testa a posto quando la sua ex fidanzata gli affida lo studio di yoga. L’attrice sarà Winter, una delle insegnanti di yoga, nonché interesse amoroso del protagonista.

Nuova serie Showtime: la rete ha deciso di sviluppare un period drama prodotto da Sarah Timberman e Carl Beverly, basato sui libri di memorie della poetessa e scrittrice Mary Karr (Liars’ Club, Cherry, e Lit). Mary-Louise Parker potrebbe interpretare la protagonista e in tal caso sarà anche produttrice esecutiva. Nei tre libri la scrittrice racconta la sua infanzia difficile nel Texas dell’este degli Anni Sessanta, poi il suo percorso nell’età adulta e infine la sua lotta all’alcolismo.

Pool House: Julian McCullough scriverà una comedy per la NBC ispirata alla sua infanzia che sarà prodotta dalla Pacific Electric Company di Ed Helms. La serie racconta di un papà spirito libero, anticonformista che gira per tutta l’AMerica fino a quando decide di permettere a suo figlio adolescente di vivere l’esperienza del liceo stabilendosi condividendo con due disadattati della classe operaia una fatiscente casa in città.

The Walking Dead Spin-Off: AMC ha ordinato il pilot dello spin-off di The Walking Dead, che racconta la storia di un altro gruppo di persone che ha dovuto sopravvivere all’apocalisse zombie. Robert Kirkman, Gale ANne Hurd e David Alpert saranno i produttori esecutivi, mentre Dave Erickson sarà lo showrunner. Il presidente AMC Charlie Collier ha detto: “Da quando è iniziato The Walking Dead su AMC i fan sono curiosi di sapere cosa sta succedendo nelle altre parti del mondo… Ovviamente tutti noi prendiamo la gestione del franchise originale incredibilmente sul serio, così noi, insieme a Robert, Gale, David e Dave, abbiamo deciso di procedere con estrema cura, al fine di garantire che offriremo qualcosa di veramente interessante, coinvolgente e distinto. Siamo entusiasti di poter fare questo passo insieme a simili partner.”