Ti Quoto, le citazioni della settimana da Teen Wolf, Mistresses, Outlander e Masters of sex

Le citazioni della settimana in collaborazione con Subspedia, da Teen Wolf, Mistresses, Outlander e Mastes of sex

Nuove citazioni dalle serie tv della settimana con Ti Quoto, la rubrica di TvBlog in collaborazione con Subspedia, la community dei sottotitoli. Questa settimana, segnalandovi gli spoiler nel caso ci fossero, torniamo nel mondo di Teen Wolf, per scoprire i gusti culinari di alcuni personaggi, mentre in Outlander la protagonista deve continuare ad adeguarsi alla vita nel 1700 e nel finale di stagione di Mistresses arrivano proposte a sorpresa.

E se Masters of sex affronta temi spinosi (ai tempi in cui è ambientata la serie) legati alla vita sessuale e non solo, nel pilot di Hysteria, con protagonista una dottoressa che torna nella propria città natale per curare un'epidemia, si parla di argomenti legati alla psicanalisi.

Ti Quoto

Teen Wolf


Teen Wolf

Episodio 4x11
Mr. Stilinski: Almeno per il momento, posso permettermi di portare mio figlio e la sua ragazza a cena. Malia, qual è il tuo piatto preferito?
Malia: Cervo.
Stiles: Pizza. Le piace la pizza.

Stiles: Ma cosa fai? Non mi sono ancora lavato i denti.
Malia: Non m'importa.
Scott: Hai portato un film?
Kira: Me l'ha dato Stiles. Ha detto che non lo hai mai visto che ti ucciderà se non lo vedrai.
Scott: Star Wars.
Kira: Dov'è la TV?
Scott: Quindi questo è il quarto?
Kira: No, è il primo, anche se c'è scritto "quarto".
Scott: Allora qual è il primo?
Kira: Il quarto. Sai che ti dico? Lasciamo perdere il film.

Stiles e Liam: - Scott e Kira.- Arrivano un po' in ritardo.
Coach: "Un po' di ritardo" è comunque un ritardo! Che stanno facendo?
Stiles: Qualcosa che li farà arrivare un po' in ritardo.
Coach: Cos'e' che Scott e Kira stanno facendo in questo momento, di più importante della prima partita?
Stiles: Oh, Coach...

Spoiler
Stilinski: Lasciate perdere quello che state facendo. Vi porto a cena dove volete.
Stiles: Papà, un uomo con dei debiti non dovrebbe fare certe cose.
Stilinski: C'è un debito di cui non dobbiamo piu' preoccuparci.
Stiles: Cos'è?
Stilinski: Una lettera di scuse dalla Casa dell'Eco. A quanto pare cancelleranno il nostro debito, poiché tu e Lydia stavate per essere uccisi.
Malia: Si può fare?
Stiliski: Sì, e l'hanno fatto.
Stiles: Non sono mai stato così contento di essere quasi morto. 

Outlander


Outlander

Episodio 1x04
Geillis Duncan: A volte ti ritrovi su un sentiero che non avresti mai immaginato. Ma non significa che non possa condurti in un bel posto.

Rupert: E' una bella giornata per una caccia al cinghiale, non è vero?
Claire:  Andare a caccia di un maiale, che dimostrazione di forza!
Rupert: E' un cinghiale.
Claire:  Ma certo. Venti uomini armati di lance e moschetti forse ce la faranno a uccidere un maiale peloso.

Spoiler
Jaime presta giuramento a Colum.
Jaime: Colum MacKenzie, sono qui dinanzi a voi come consanguineo... e come alleato. Ma non vi presto nessun giuramento, in quanto il mio giuramento va al nome che porto.  Vi dono la mia obbedienza in quanto consanguineo. E in quanto Laird. E obbedirò alla vostra parola... Finchè i miei piedi rimarranno sul territorio del clan MacKenzie.

Mistresses


Mistresses

Episodio 2x13
Karen:  Non puoi scrivermi solo "SOS". Mi hai spaventata! Cos'è successo?
Joss: Non sono abbastanza ubriaca per dirtelo.

Scott: Piccola, fidati, quella casa è fantastica, ok? Perfetta per le feste, talmente vicino al mare che, se c'è l'alta marea, ci porta direttamente in Cina.

Scott: Senti, non voglio obbligarti a fare niente che tu non voglia, ok? Dico solo che nonna June sta diventando sempre più vecchia. Non so se arriverà al prossimo anno. Potrebbe essere la sua ultima occasione per festeggiare con noi.
Joss: Hai appena usato la morte di tua nonna per impietosirmi?

Masters of sex


Masters of sex

Episodio 2x08
Parlando di disfunzione erettile?
Betty: Se sei un tassista, ti danno pessime mance. Se sei un postino, hai i cani che ti abbaiano dietro. E se sei una prostituta... hai questo.

?Betty: A volte davo al tipo un... tonico speciale, che viene direttamente dall'India. Prima però lo avvisavo. Gli dicevo "Sei sicuro di volerlo prendere? Se ne prendi troppo, la tua erezione potrebbe durare per sempre".?
Bill: E quali erano gli ingredienti??
Betty: Rum e pepe di cayenna. Se riuscivi a farlo credere a questo... [indica la testa] potevi farlo credere anche a quello. [indica l'inguine]?
Bill: Effetto placebo.?
Betty: Noi lo chiamavamo "Tiramelo su".??

Bill: Nel tuo lavoro, quale, per te, è stata la più importante fonte d'ispirazione??
Lester: Lo studio. Voglio dire, a Hollywood, e lo so perché ci sono stato... producono in serie sempre le stesse storie. Il western sul fuori legge dal cuore d'oro, oppure... il film sui mostri con lo scienziato che nessuno ascolterà, se non troppo tardi. Ma qui, in questo laboratorio... quello che fate ogni giorno... è una cosa del tutto nuova.?
Bill: E quello che facciamo qui non riguarda solo... osservazioni e scoperte, comunque. Cos'ha di buono una teoria, alla fine, se con essa non si può fare nulla? Il lavoro che stiamo facendo qui... sta per cambiare. Non ci limiteremo semplicemente ad osservare fenomeni e a registrare dati. Inizieremo ad affrontare l'idea di... intervenire. Lavorando in modo diretto con i pazienti. Il nostro nuovo compito, qui... non è semplicemente quello di osservare. È anche quello di guarire.??

Frank: Durante la mia prima settimana da specializzando, mi misero nei turni di medicina d'urgenza. Una notte, verso le 2, portarono una ragazza. Incidente d'auto. Aveva perso il controllo e sterzato sul terrapieno di una fossa. Passò dritta dal parabrezza, scivolò sull'asfalto e sulla ghiaia per 10, 15 metri. Il suo volto... Sicuramente riesci ad immaginarlo. Era... Chiamarono un chirurgo plastico di New York. Lo osservai lavorare su quella ragazza per ore. Quando finì, lei uscì da quell'ospedale con una faccia nuova di zecca. Il giorno dopo, cambiai la mia specializzazione in chirurgia plastica. Pensavo, "cosa c'è di meglio che essere in grado di dare una seconda possibilità?" Il terrapieno su cui aveva sterzato? Non era stato un incidente. Non avevamo fatto altro che rovinare i suoi piani. Sei mesi dopo, corresse il nostro errore. Prese un pugno di... Pillole per dormire. Tu pensi che sistemare l'esterno sia sufficiente, ma quella e' la parte facile.

Hysteria


Hysteria

Episodio 1x01
Logan: Hai mai provato ad ucciderti, Warden? E' abbastanza comune nella tua professione. Quando un eccessivo bisogno di controllo incontra la realizzazione nascente che nessuno può davvero controllare nulla, le persone tendono ad incrinarsi.

  • shares
  • Mail