The Cleveland Show 3 e Bob's Burgers 2, i nuovi episodi stasera su Fox

cleveland-show-stagione-3

E' in arrivo una serata succulenta per chi ama i cartoons americani targati Fox. Dopo una lunga estate calda eravamo in astinenza di Cleveland e della famiglia Belchers, per cui stasera preparatevi a godervi la partenza dei nuovi episodi di ben due serie su Fox. Parte la terza stagione de The Cleveland Show alle 21.25, e la seconda stagione di Bob's Burgers a partire dalle 21.50. I cartoons andranno in onda ogni domenica alla stessa ora.

Nell'episodio di stasera intitolato "BFFs", Cleveland Brown è sconvolto quando scopre che quello che considerava il suo migliore amico, Peter Griffin, è arrivato a Stoolbend senza chiamarlo. Intanto per legare con gli altri amici, va in campeggio ospitato dalla star Ric Flair che si trasforma subito in un tipo pericoloso e il divertimento si trasforma in una giornata di sconforto. Nel frattempo, Rallo compete in un torneo di quiz. Ma per dimostrare di essere intelligente come gli altri bambini della sua classe, il bambino riccioluto inventa un escamotage.

bobs-burgers-stagione-2

Bob's Burgers, sit-com animata di grande successo in Usa tanto che è stata rinnovata per una terza stagione, riparte con la puntata intitolata "Il tesoro di Caffrey". Bob e Linda riescono per un pelo a recuperare Tina, Gene e Louise, oltre ad Ollie, Andy e Jimmy, figli di Pesto, il proprietario della pizzeria vicino al loro fast food con cui sono sempre in lotta per questioni di business,da un edificio in procinto di essere demolito. Ma che ci facevano lì i ragazzi? Erano alla ricerca di un tesoro proprio all'interno della fabbrica abbbandonata. L'episodio si ispira al film d'avventura per ragazzi intitolato The Goonies del 1985, diretto da Richard Donner.

[via Foxtv]

  • shares
  • Mail