I consigli di TvBlog
Home Uomini e Donne: nuova edizione, piccoli cambiamenti

Uomini e Donne: nuova edizione, piccoli cambiamenti

Lunedì 17 settembre, nel consueto orario pomeridiano – dalle 14.45 circa -, partirà la nuova edizione di uno dei programmi più amati dai lettori di TvBlog (vero?), Uomini e Donne. Chi si aspettava cambiamenti nella formula del programma rimarrà deluso, anche se in effetti qualche sorpresa c’è.Sono iniziate da un paio di settimane infatti le

11 Settembre 2007 16:49

Uomini e donne Lunedì 17 settembre, nel consueto orario pomeridiano – dalle 14.45 circa -, partirà la nuova edizione di uno dei programmi più amati dai lettori di TvBlog (vero?), Uomini e Donne. Chi si aspettava cambiamenti nella formula del programma rimarrà deluso, anche se in effetti qualche sorpresa c’è.

Sono iniziate da un paio di settimane infatti le registrazioni delle nuove puntate e, stando alle indiscrezioni trapelate grazie a chi vi ha assistito, pare che sul trono non sieda nessun ex corteggiatore, come invece era accaduto spesso in passato. Chi dava per certe le presenze di Marco e Pasquale, corteggiatori rispettivamente di Antonella e Susan nell’edizione passata, ha evidentemente preso un abbaglio, come l’ha preso (fortunatamente) chi aveva supposto il trono di Imma Di Ninni, l’ex “contadina” di Un, due, tre…stalla.

I due troni doppi vedrebbero invece come protagonisti un gentile e carino 28enne, tale Nicola, un attempato ultraquarantenne, Marco, che non sta almeno fino ad ora suscitando simpatie nè tra le corteggiatrici, nè tra il pubblico parlante e due simil-veline (una mora e una bionda), Angela e Serena, una davvero “bona” – così mi è stato riferito e così riporto a voi – e una un po’ meno, ma non mi è dato sapere quale delle due.

Nessuna sorpresa per il terzo capitolo della saga “Luca Dorigo sul trono“. Ho sperato fino all’ultimo che il mio feticcio si ricredesse, che ci lasciasse a bocca aperta con un colpo di teatro e invece, fedele alla sua creatrice, Dorigo è prontissimo per nuove figure barbine sul trono, nonostante “l’amicizia particolare” con Andrea Lehotska stia continuando e i due siano stati pizzicati in vacanza insieme. Lui dichiara che si tratta soltanto di un’amicizia, ma i maligni sostengono che ci sia dietro qualcosa di più. E noi pure.