Home Notizie Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata domenica 7 settembre 2014 – foto

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata domenica 7 settembre 2014 – foto

Torna l’appuntamento in prima serata con la telenovela spagnola più amata di Canale 5.

pubblicato 7 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:57


Torna a partire da oggi e per tutte le domeniche (salvo cambiamenti in corso d’opera), l’appuntamento con la puntata in prima serata de Il Segreto. Vediamo insieme cosa accadrà.

Soledad cede ai ricatti di Olmo e accetta di sposarlo. Pepa sta meglio, anche se continua a rimanere a letto come consigliato dal medico. Francisca si reca, inaspettata ospite, al Jaral fingendosi preoccupata, ma con il solo scopo di provocare l’ira di Pepa.

Raimundo va da Francisca e la diffida dal continuare ad importunare Pepa, ma ingenuamente le rivela che Tristan sta per intraprendere un viaggio. Nel mentre Zocato rivela a Mariana la verità sull’agguato subito, e Pedro e Dolores festeggiano il loro 25° anniversario di nozze.

Il Segreto anticipazioni puntata serale del 6 settembre 2014

Emilia si riappacifica con Alfonso, ma Francisca continua a offrirle il suo appoggio per crescere Maria. Rosario, invece, riceve buone notizie da Ramiro. Infine Olmo trova Enriqueta e sembra deciso ad ucciderla.

Tristán è partito per cercare di risolvere la sua situazione economica. Pepa è molto in pensiero. Ha il presentimento che stia per accadere qualcosa di brutto, e la cosa peggiore è che teme che possa morire subito dopo il parto.

Stufa di essere maltrattata e umiliata, Rosario decide di dimettersi e di non lavorare mai più per Donna Francisca. Quest’ultima cerca in tutti modi di acquistarsi la fiducia di Emilia e, come tattica per conquistarla, approfitta della piccola Maria. A differenza di come si comporta normalmente, Francisca è particolarmente dolce con la bambina.

Il Segreto anticipazioni puntata serale del 6 settembre 2014

Mariana inizia ad avere seri dubbi su chi sia Antonio e cerca in tutti i modi di scoprire per quale motivo si è presentato a Puente Viejo.

Olmo prepara dei documenti falsi e ordina a Enriqueta di sparire una volta per tutte da Puente Viejo e di andare fino a Barcellona, dove potrà rifarsi una vita, lontana da tutti.

Hipolito sta seguendo un corso di retorica. Inutile dire che Dolores non è per niente convinta di questa nuova passione del figlio: Pedro e Dolores, infatti, temono che sia un altro inganno da parte dell’ennesimo malfattore.

Il Segreto anticipazioni puntata serale del 6 settembre 2014