Home Serie Tv Tartarughe Ninja, i nuovi episodi su Nickelodeon in attesa del film al cinema

Tartarughe Ninja, i nuovi episodi su Nickelodeon in attesa del film al cinema

Le Tartarughe Ninja tornano in tv con avventure inedite a partire dall’8 settembre.

pubblicato 5 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:58

C’è molta attesa di vedere il film Tartarughe Ninja a breve sul grande schermo. In effetti il reboot live-action sarà nei cinema italiani a partire dal 18 settembre. I personaggi del nuovo film incuriosiscono (e inquietano un po’) per l’aspetto molto più umano rispetto alle tartarughe che ci hanno accompagnato nelle serie tv e nei fumetti nel corso degli anni.

Nell’attesa possiamo vedere i nuovi episodi della seconda stagione, iniziata a febbraio scorso, a partire dal 15esimo. Ecco i titoli: Labirinti e Mutanti (di cui vedete una clip in inglese al top del post), La mutazione di Baxter Stockman, I nuovi nemici dei Kraang, La rabbia di Tiger Claw, Pizza Face.

Incontreremo l’insetto mostruoso Stockman-Fly, rabbridiremo al rapimento di April e seguiremo le nuove minacce Slash e Newtralizer. Ma non è finita. Tiger Claw vuole vendicarsi e la lotta dei nostri eroi sarà ardua. Ma l’avventura tra le più divertenti sarà quella con l’esercito di pizze comandate da Pizza Face, un pizzaiolo trasformato in un essere bizzarro.

Se volete giocare con le tartarughe fino al 13 settembre potete vincere le Action Figure de Le Tartarughe Ninja. Guardate l’episodio e seguite le istruzioni sul sito ufficiale. Ricordate che la saga delle tartarughe mutanti televisive è in fieri: la terza stagione è attualmente in produzione.

Qualche chicca sulle novità della terza stagione si è saputa nel corso del Comic-Con di luglio: tra i personaggi, il team delle tartarughe guerriere avrà a che fare con Creep una creatura-mostro della palude che attacca April e Casey, i Dream Beavers, mostri castoro di grandi dimensioni, e il disgustoso mutante verde e melmoso Muckman. Non resta che avere un po’ di pazienza per godersi tutte le news dedicate ai nostri ninja.