Analisi Auditel – I Cesaroni 6 fra Velvet e Rocky 4

Il telefilm Velvet è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, mercoledì 3 settembre 2014 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto la prima puntata dei Cesaroni 6.

Analisi Auditel – I Cesaroni 6 fra Velvet e Rocky 4

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm NCIS Los Angeles, mentre Rai3 ha passato il film Il segno della libellula. Italia1 ha mandato in onda il film Rocky 4, mentre Rete4 ha diffuso il telefilm The Mentalist e La7 il telefilm Grey’s anatomy. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre, calante, fra il 25 ed il 24% di share, mentre la curva del Tg5 parte bassa al 15%, per poi toccare il 20% a fine edizione. La curva del Tg La7 è ancora ferma sulla linea del 5% di share, quasi doppiata dalla curva rossa del Tg2 delle 20:30. Nell’access time vediamo al comando la curva blu di Techetechetè subito sotto la linea del 20%, mentre la curva di Paperissima sprint, grazie all’attesa per l’esordio dei Cesaroni 6, si porta dal 15 fin verso il 22% di share.

Prime time con la vittoria netta della curva dei Cesaroni 6 su Canale5, curva questa che scorre in prime time sulla linea del 20% ed in seconda serata fin verso il 27%. Segue a debita distanza, la curva blu del telefilm di Rai1 Velvet, che scorre piatta attorno al 14% di share, avvicinata dalla curva azzurra di Italia1 con il film Rocky 4. Seconda serata con la curva azzurra di Italia1 che passa al comando con il film Mai arrendersi.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: