Home Notizie Supermax Tv: gli ospiti delle prime puntate (Anteprima TvBlog)

Supermax Tv: gli ospiti delle prime puntate (Anteprima TvBlog)

Gli ospiti della prima settimana di SuperMax Tv, il programma condotto da Max Giusti e Gioia Marzocchi.

pubblicato 4 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:01

Dall’8 settembre alle 17.00 su Raidue Max Giusti porterà in tv la sua trasmissione radiofonica Supermax. Ad accompagnarlo nell’avventura pomeridiana della seconda rete Rai ci sarà, come da noi anticipato, Gioia Marzocchi, che ha lasciato Sky per dedicarsi a quest’avventura.

Oggi TvBlog può anticiparvi alcuni degli ospiti che faranno compagnia ai due conduttori durante la prima settimana di programmazione di SuperMax Tv: da lunedì animeranno il programma insieme a Max e Gioia l’attore di Squadra Antimafia Marco Bocci, i conduttori e registi Diego Bianchi (Zoro) e Pierfrancesco Diliberto (Pif), il comico e imitatore Ubaldo Pantani, la conduttrice, autrice e scrittrice Serena Dandini, il cantante milanese Gianluca Grignani, il duo musicale romano Zero Assoluto (Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci), il gruppo musicale rap milanese Club Dogo (Jake La Furia, Gué Pequeno e Don Joe) e la conduttrice e opinionista televisiva Vladimir Luxuria.

Come aveva spiegato a TvBlog Max Giusti, l’obiettivo iniziale non è quello di fare ascolti, ma provare a portare novità nel pomeriggio di Rai2:

Io non so se Supermax in tv possa funzionare. Voi siete un blog che studia la tv, tecnico… penso che nella fascia 17.00-17.40 non ci sia pubblico per un programma come questo, pubblico che invece c’è in radio al mattino … Se nelle prime puntate facessimo il 2% non mi stupirei e probabilmente lo faremo. Magari ci starò un po’ male, ma che faccio? Perdo quest’opportunità? Io non c’ho santi in paradiso, nessuno che mi protegge, non sono iscritto a nessun partito. Sul programma confido nella lunga durata, nella resistenza e nell’affetto del pubblico. In Rai mi ripetono il caso di Detto Fatto

Sumermax andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 10.35 alle 12 su Rai Radio2 (a partire dal 15 settembre) e su Rai 2 tutti i giorni tranne il weekend dalle 17 alle 17.55.


Supermax Tv – Conduttori