Home Grande Fratello VIP Uomini e donne, i nuovi tronisti “vip”, da Temptation Island e Grande Fratello: Teresa Cilia e Andrea Cerioli

Uomini e donne, i nuovi tronisti “vip”, da Temptation Island e Grande Fratello: Teresa Cilia e Andrea Cerioli

Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli sono i nuovi tronisti di Uomini e donne 2014-2015: tutte le anticipazioni

pubblicato 3 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:03

Avevamo cantato vittoria troppo presto. Uomini e donne non si è stancato dei reduci da reality. Dopo aver reclutato Juan de Il Segreto, puntando sull’inedito meccanismo della fan che corteggia l’idolo della soap, Maria De Filippi e la sua producer Sabina Gregoretti vogliono puntare sull’usato garantito in questo inizio di stagione.

A quanto pare i nuovi tronisti devono avere una gavetta che li renda convincenti nelle dinamiche da reality, come se fosse ormai una professione da curriculum. Per questo sono in arrivo Teresa Cilia, già protagonista del trono Ragazzi e Ragazze e tentatrice di Temptation Island, e Andrea Cerioli, ex concorrente dell’ultima edizione di Grande Fratello. Ad ufficializzare i nomi di entrambi è la Pagina Facebook di Uomini e donne, oltre che il sito ufficiale, dal momento che proprio oggi è stata registrata la puntata della loro presentazione.

La sensazione è che quest’anno la Fascino voglia riaccendere i riflettori sul segmento Giovani del date show, che negli ultimi anni sembrava sacrificato a vantaggio del boom degli Over. Che a ispirare quest’inversione di tendenza sia stato l’ottimo successo estivo del reality dei tentatori, che Mediaset potrebbe non a caso anticipare l’anno prossimo in primavera?

Comunque vada, importa solo una cosa: che come opinionista di Uomini e donne ci sia sempre lei, Tina Cipollari. Quest’ultima è diventata sempre più cult sul web, da quando il Tumblr “No Maria io esco” è diventato un vero e proprio tormentone sui social.

Continuano, intanto, i Casting Itineranti per partecipare alla trasmissione. Le prossime date a Milano sono martedì 9 Settembre per il Trono classico e Mercoledì 10 Settembre per il Trono Over, previa candidatura inoltrata sul sito ufficiale.

Grande Fratello VIPUomini e Donne