Serie tv, novità: Sara Rue in Mom, Brendan Hines in Scorpion

Fox All-Star Party

Modern Family: Tyne Daly sarà guest star della sesta stagione della comedy ABC. L'attrice interpreterà Mrs. Plank, l'insegnante severa e anziana di Lilly.

Mom: Sara Rue sarà ricorrente nella seconda stagione della comedy CBS. L'attrice sarà la fidanzata di Baxter (Matt Jones), una donna intelligente, caparbia e di successo. Nella seconda stagione vedremo anche Ed Esner vestire i panni di Jack, il nuovo vicino di casa di Bonnie (Allison Janney) e Christy (Anna Faris), che le protagoniste conosceranno quando si trasferiranno a vivere nel condominio.

Scorpion: Brendan Hines sarà ricorrente nella prima stagione della serie CBS. L'attore sarà Drew Winters, il padre di Ralph, il piccolo genio figlio di Paige (Katharine McPhee). Quando Drew si presenta da Paige per la prima volta dopo sei anni, la vita della donna viene messa sottosopra e l'evento ha ripercussioni anche sul team Scorpion.

Show me a hero: Latanya Richardson Jackson, Natalie Paul, Clarke Peters e Daniel Stern sono entrati a far parte del cast della miniserie HBO creata da David Simon, basata sul libro di Lisa Belkin, con Oscar Isaac che veste i panni di Nick Wasicko, il più giovane sindaco di una delle principali città degli Stati Uniti che, per attuare la richiesta della corte di costruire delle abitazioni a basso costo in un quartiere abitato da bianchi a Yonkers (New York), ha distrutto il suo futuro politico. Richardson Jackson sarà Norma O'Neal, una stoica e laboriosa donna che cerca di crescere la sua famiglia in uno dei posti peggiori di Yonkers nonostante la sua salute sia deficitaria. Paul sarà Doreen Henderson, una giovane donna nata negli alloggi pubblici di Yonkers, ma cresciuta in periferia, che viene tirata in ballo nel progetto. Peters sarà Robert Mayhawk, il consulente ingaggiato per aiutare ad educare gli inquilini alla vita del nuovo quartiere. Stern sarà Oscar Newman, un urbanista che ha sviluppato un piano unico per le case popolari a Yonkers, guadagnandosi l'inimicizia di coloro che sono contrari al progetto.

  • shares
  • Mail