Serie Tv, novità: John Stamos in Members Only, Laverne Cox in Faking It

L'attore di ER sarà il protagonista di Members Only, mentre l'attrice di Orange is the new black sarà guest star nella serie di MTV.

Variety And Women In Film Emmy Nominee Celebration Powered By Samsung Galaxy - Samsung Galaxy

Faking It: Laverne Cox sarà guest star della seconda stagione della serie di MTV. L'attrice sarà Margot, ex alunna della Hester High e direttrice del club di arti drammatiche della scuola, una persona che si sente un pesce grande in un piccolo stagno che quando fa le audizioni mette le candidate di fronte ad una serie pazzesca di esercizi da superare per aiutarli a scavare in profondità nel proprio animo.

Grey's Anatomy: Annet Mahendru sarà guest star di un episodio dell'undicesima stagione. L'attrice ha rivelato il suo impegno su Twitter senza specificare i dettagli del suo ruolo.

Looking: Chirs Perfetti e Bashir Salahuddin reciteranno nella seconda stagione del dramedy HBO. Perfetti sarà Brady, un uomo spara sentenze che scrive per il settimanale locale quando non è impegnato a gestire i propri annunci. Salahuddin sarà il ricorrente Malik, un attivista che lavora nell'ufficio del sindaco.

Members Only: John Stamos sarà il protagonista della serie drammatica ABC creata da Susannah Grant che racconta la storia di un esclusivo country club del Connecticut. L'attore interpreterà il marito milionario di Mickey (Natalie Zea), il cui matrimonio con la figlia del proprietario del locale gli ha permesso di ottenere l'unica cosa che i soldi non potevano comprare: entrare a far parte del club.

Major Crimes: Torrey DeVitto sarà guest star della terza stagione della serie TNT. L'attrice interpreterà Nicole, la figlia del tenente Andy Flynn (Tony Dennison). La ragazza è descritta come una persona professionale, accattivante. Nella serie vedremo anche Alex Carter interpretare Ronald Glover, un uomo benestante che sogna di avere un bambino surrogato insieme a sua moglie, e Carlos Bernard vestire i panni di un autista delle celebrità che sta cercando di disintossicarsi dalle droghe e rimanere sobrio.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail