Tv Talk cerca analisti: partecipa al casting!

Al via i casting per selezionare i nuovi analisti del programma di Rai 3.

Tv Talk

Da sabato 4 ottobre su Rai 3 torna Tv Talk, lo show magazine di Furio Andreotti, Massimo Bernardini, Sebastiano Pucciarelli, Mirco Cucina, condotto da Massimo Bernardini, che ogni sette giorni analizza la settimana televisiva italiana, racconta i principali eventi mediatici mondiali e dà la possibilità a voi, lettori di TvBlog, di porre domande agli ospiti presenti in studio.

Questa notizia riguarda proprio voi, giovani lettori: se volete avere un ruolo più attivo all'interno della trasmissione, potete provare a diventare analisti partecipando al casting di selezione che si terrà a Milano il 17 settembre. L'annuncio del casting è stato dato ieri su Facebook:

TV TALK, lo show magazine italiano del sabato pomeriggio di RaiTre, cerca nuovi/e analisti/e! Se hai un’età compresa fra 18 e 25 anni e ti interessa la tv, potrai farti conoscere al casting di selezione che si terrà a Milano il 17 settembre. Inviaci il tuo c.v con foto allegata all’indirizzo castingtvtalk@rai.it TI TERREMO AGGIORNATO/A!

Al casting possono partecipare solo ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 25 anni, perché, come è spiegato sul profilo del programma:

Come ogni anno, ci teniamo a ricordare che TV TALK nasce 14 anni fa come progetto vicino ai giovani universitari. Ancora oggi ci piace abbracciare la mission delle origini. Ci dispiace per chi potrà sentirsi escluso.

Tv Talk vi aspetta: se volete, provateci.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: