Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di lunedì 1 settembre 2014

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di lunedì 1 settembre 2014

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di lunedì 1 settembre 2014.

di Hit
pubblicato 2 Settembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:14

Partiamo come sempre dalle ore 14 e dalla curva verde dei Tg Regionali trasmessi da Rai3 al comando, appena sotto la linea del 20% di share, tallonati dalla curva di Beautiful, che poi rimanendo dal sola, rimane al comando al 19%. La curva blu di Legami si ferma sulla linea del 10% di share, superata poi dalla curva di Canale5 con il film del pomeriggio.

La curva blu della replica della fiction Capri va al comando, fino a toccare il 18% a fine emissione, mentre la curva di Canale5 si porta poi in solitaria al comando fin verso il 20% con la prima puntata della “nuova” stagione di Pomeriggio 5. La curva blu del film di Rai1 Un piccolo Paradiso si ferma sulla linea del 10% di share. Terza è la curva rossa di Rai2 con il telefilm Guardia costiera.

La sfida del preserale è vinta nettamente dalla curva del gioco a premi di Rai1 Reazione a catena che va a toccare la cifra record del 29% di share, con la curva della telenovela trasmessa da Canale5 Il Segreto, che non va oltre la linea del 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi