Analisi Auditel - La Partita interreligiosa per la Pace fra Il Clan dei camorristi e Voyager

La diretta dalla capitale italiana della Partita Interreligiosa per la Pace di calcio è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, lunedì 1 settembre 2014 della prima rete della televisione pubblica a cui Canale5 ha contrapposto la replica del Clan dei Camorristi.

Analisi Auditel  - La Partita interreligiosa per la Pace fra Il Clan dei camorristi e Voyager

La seconda rete della Rai ha trasmesso il programma Voyager, mentre Rai3 ha passato il film Il mio miglior incubo. Italia1 ha trasmesso il film A cena con un cretino, mentre Rete4 ha diffuso la pellicola Destini incrociati e La7 la versione elasticizzata di In onda. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva del Tg5 parte bassa al 15%, per poi toccare la linea del 20%. La sfida dell’access time vede al comando la curva blu della diretta da Roma della Partita interreligiosa per la Pace di calcio, curva questa che scorre fra il 20 ed il 25% di share, mentre la curva di Paperissima sprint si ferma sulla linea del 15% di share.

Prime time con la curva blu della Partita interreligiosa per la Pace al comando, seppur in calo fra il 25 ed il 20% di share. Segue sulla linea del 10% la curva di Canale5 con Il Clan del camorristi, poi c’è la curva azzurra di Italia1 con il film A cena con un cretino che si posiziona attorno all’8% insieme alla curva rossa di Rai2 di Voyager. Seconda serata con la curva di Canale5 che si porta fin verso il 17%, mentre il resto della seconda serata affiorano le curve di Rai1 con Petrolio al 10% ed azzurra di Italia1.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • Mail