Home Serie Tv Dexter 7 ed Homeland 2: foto promozionali, video prologo e promo

Dexter 7 ed Homeland 2: foto promozionali, video prologo e promo

Nuove foto promozionali per Dexter 7, mentre per Homeland 2 è stato diffuso un prologo alla seconda stagione ed un promo

25 Agosto 2012 13:38

Dexter 7 Showtime punta ancora sulle sue due serie tv più attese dei prossimi mesi, “Dexter” ed “Homeland”. Per questo, rilascia giorno dopo giorno foto promozionali e nuovi promo, che alimentano l’attesa dei fan.

Dexter 7, le foto promozionali

-Attenzione: spoiler-
Più vicini che mai: sembra vogliano dire questo le immagini promozionali della settima stagione di “Dexter”, che ritraggono Michael C. Hall e Jennifer Carpenter fianco a fianco, quasi “uniti” dal segreto di lui che è stato scoperto da lei.

In particolare, affascina l’immagine nella quale i due sono separati solo da un telo trasparente, che ricorda il finale della quinta stagione, nella quale Deb parla con il misterioso vigilante lasciandolo scappare, senza sapere che si tratta del fratello.

Le immagini fanno parte della campagna promozionale dello show, iniziata con i primi due minuti della prima puntata, trasmessi al Comic-Con, altre foto promozionali ed il trailer della settima stagione.

Dexter 7
Dexter 7 Dexter 7 Dexter 7

Homeland 2: prologo e promo

Per la seconda stagione di “Homeland” invece, la rete propone due video: uno (in alto) è il nuovo promo della stagione, che evidenzia il ruolo di Claire Danes, la cui Carrie dovrà partire per una missione in Israele. L’altro, invece, è un prologo alla seconda stagione, contenuto extra nel cofanetto dvd della prima.

Nel video vediamo Brody (Damian Lewis) fare visita a Carrie, ancora ricoverata dopo la decisione di sottoporsi all’elettroshock. Lei, confusa dalla visita, fa sedere l’uomo, le cui intenzioni non sono ben chiare. Pare, però, che tra i due ci sia ancora qualcosa…

Dexter 7

Dexter 7
Dexter 7
Dexter 7
Dexter 7
Dexter 7
Dexter 7
Dexter 7
Dexter 7
Dexter 7
Dexter 7