Home Disney+ Violetta 3 Un nuovo sogno arriva il 20 ottobre su Disney Channel

Violetta 3 Un nuovo sogno arriva il 20 ottobre su Disney Channel

Violetta 3 è in arrivo su Disney Channel. Qualche anticipazione per non farsi abbattere dall’attesa.

pubblicato 2 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:07

A pochi giorni dalla data di uscita in Italia del libro SemplicementeTini, e dopo il recente successo per la performance alla Partita della Pace vista in tv in diretta dallo Stadio Olimpico, per Martina Stoessel il percorso è ancora tutto in discesa.

D’altro canto, per i fan delle serie tv l’attenzione per la ripresa della telenovela amata dai teen e pre-teen è alta. Come non contare i giorni che ci separano dalla ripresa di Violetta, la serie che ha reso Martina celebre nel mondo?

La data per la partenza della terza stagione Violetta un nuovo Sogno è fissata per il 20 ottobre, in onda su Disney Channel, e le V-Lovers sono in fibrillazione.

Il primo episodio è stato trasmesso in Argentina ma le notizie arrivano col contagocce. Sappiamo di sicuro che le città protagoniste della stagione inedita saranno Barcellona dove si festeggerà anche il compleanno della protagonista (primo episodio), Buenos Aires e un’altra capitale europe (a detta della zia Angie su Instagram!).

Il rapporto tra Leon e Violetta si evolve, nascono le prime gelosie di Violetta, Vilù più matura ha un nuovo look biondo, il rapporto tra Francesca e Marco subirà dei cambiamenti, gli impegni per i ragazzi aumenteranno nel corso dell’ On Beat Tour, tra studio e performance dal vivo, Tomas non ci sarà, e arriverà Rodrigo Frampton nel ruolo del nuovo professore di canto Milton Vinicius, piuttosto perfido.

Siete curiosi? Dovrete attendere solo un altro po’: i fan potranno anche commentare le novità della nuova stagione sulla community ufficiale di Violetta, sulla pagina Facebook e su Twitter.

Disney+