La Domenica Sportiva, Gandolfi: "Gli attacchi di Paola Ferrari? Non voglio commentare". E in diretta le manda un abbraccio

Qualche segnale di distensione, ma le ostilità in casa Raisport potrebbero continuare nei prossimi giorni.

Il clima (quasi) distensivo lo si era percepito già ieri pomeriggio quando Paola Ferrari su Twitter aveva invitato tutti a seguire comunque La Domenica Sportiva, nonostante la conduzione di Sabrina Gandolfi, da lei pesantemente attaccata poche ore prima (con argomentazioni forti, tipo "i denti rifatti").

Forse anche per questo motivo la Gandolfi ha aperto la puntata di ieri sera - la prima della stagione - mandando un abbraccio proprio a Paola Ferrari, oltre che agli due esclusi Gene Gnocchi e Fulvio Collovati.

Ma se pensate che tutto sia finito a tarallucci e vino sbagliate. Perché la Ferrari - che ieri aveva fatto parziale retromarcia spiegando su Facebook che la frase sui denti della collega "era una battuta" e che "non volevo offendere nessuno e se l ho fatto mi scuso" (per poi andare di gufata pazzesca "lascio la DS con ascolti altissimi e sono convinta che anche quest' anno sarà un grande successo Rai! In bocca al lupo!") sta continuando a ritwittare messaggi di telespettatori indignati per la sua 'epurazione' o contenenti i dati Auditel, inferiori alla prima puntata della scorsa edizione (1.374.000 telespettatori, per uno share del 12,41%, a dispetto dei 1.435.000 spettatori pari al 15.02% di share) - anche il suo ufficio stampa (Klaus Davi & Co.) si è dato da fare, inviando una nota nella quale si raccoglie il parere di Anthony Cardamone, Head of Research di Omnicom Media Group, secondo cui la nuova conduzione deve carburare.

Ospite di Miracolo Italiano su Radio2, la Gandolfi stamattina ha invece detto di non voler rilasciare dichiarazioni in merito.

Il caso potrebbe essere chiuso qui, ma non si esclude l'ipotesi di provvedimenti nei confronti della Ferrari per le sue esternazioni, considerato pure che la giornalista è membro del cdr, il comitato di redazione.

sabrina gandolfi foto

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: